Monday, November 30, 2015

MOTN - Supreme Night


Ciao a tutte!

Dopo secoli eccomi con un nuovo makeup da mostrarvi, complici alcuni nuovi prodottini che sto utilizzando in questi giorni, i Créme Shadow di Nabla ad esempio, o il matitone Nars del kit che ho vinto al giveaway della cara Hermy.

Ho tentato di abbinare Supreme con un dupe di Club di Mac, l'ombretto n.12 di MUA, mi sembrava si accostassero bene insieme, niente di davvero sperimentale a livello di colori, ma il risultato non mi è dispiaciuto affatto e spero piaccia anche a voi.


Occhi:
  • UD Primer Potion
  • MUA ombretto n.12 sfumato nella piega 
  • Nabla Cosmetics Créme Shadow in Supreme steso su tutta la palpebra mobile e lungo la rima inferiore
  • Ombretto nero matte(il mio è della Oh So Special Sleek) nell'angolo interno, per dare profondità, e sfumato su Supreme nella parte più esterna della riga inferiore.
  • Nabla Cosmetics Créme Shadow in Dandy nell'angolo interno come punto luce
  • UD 24/7 in Perversion lungo la rima cigliare superiore
  • Astra Ombretto mono LE Natale 2014(color rosa carne matte) a sfumare sotto l'arcata sopraccigliare
  • Deborah Mascara 24h Absolute Volume

Viso e Labbra:
  • Fondotinta Maybelline Dream Satin Liquid n.30
  • Avon Color Trend Oil Control Pressed Powder in Light
  • UD Naked Flushed in Native per contouring: terra, blush e illuminante


  • Nars Lip Pencil in Provocative Red 
  • Neve Cosmetics Perfettina


E' tutto, voi che ne pensate? Vi piace accostare ombretti in crema con quelli in polvere?


A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment