Friday, November 27, 2015

Novità Nabla Cosmetics - Artika Collection

Ciao a tutte!

Mentre il Black Friday impazza, Nabla ci sorprende con il lancio di una nuova collezione che mi ha lasciato a bocca aperta, e con un desiderio di provare questo, quello e quell'altro ancora inimmaginabile!


Un panorama sterminato è immerso nella notte artica. Regna un infinito silenzio.

Il gelo si colora della tiepida luce di un tramonto boreale.
Poi Il ghiaccio si confonde con il cielo.
Ma quando il cielo inizia a danzare, è ora di guardare in alto. 


A comporre questa collezione Artika troviamo ben 8 nuovi ombretti, 3 Créme Shadow e 4 rossetti, oltre ad una palette Liberty Six in edizione limitata, con una nuova veste luminosa perfetta per le feste in arrivo.


  • Water Dream è trasparente e vibrante. Wet&dry, è splendido usato da solo, può anche essere sovrapposto ad altri colori e usato come top coat, per un effetto glossy che non altera la texture.
  • Chatter Mark è un color carta da zucchero luminosissimo, una nuance tra il grigio piombo ed il celeste polvere...in pratica il colore delle perle grigie, un colore sobrio ma stiloso, che cattura l'attenzione.
  • Mellow è un color taupe-beige con una delicata satinatura ramata leggermente duochrome. Ha dei riflessi caldi che diventano rosati sotto alcune angolazioni e donano alla base una luce morbida e tiepida che rende Mellow unico. Un duochrome neutro che veste la palpebra di una dimensione esclusiva e sfaccettata, e definisce la piega con classe e dolcezza.
  • Frozen è il colore dell'argento puro, chiaro ed incredibilmente brillante, e dona una luce algida, specchiata, abbagliante come la più luminosa tra le stelle del nord.
  • Desire è un oro rosa, luminosissimo. Una luce morbida e rosata che si diffonde come una timida alba artica illuminando lo sguardo e il volto di una luce sensuale. Un colore ricco, sinuoso e romantico.
  • Baltic è un navy abissale con riflessi indaco spiccati e magnetici che accendono la profondissima base blu-smokey, rendendolo un ombretto sensazionale, che dona contemporaneamente intensità e luce allo sguardo.
  • Circle è un color rosa-malva medio e desaturato pensato soprattutto per definire la piega dell'occhio in modo efficace. Crea ombreggiature morbide e particolari, è perfetto come tono di transizione per facilitare le sfumature.
  • Fahrenheit è un intenso rosso pompeiano, regale e particolare. Un porpora ben bilanciato che sarà in grado di stimolare la creatività con stile.


  • Aurora è un verde smeraldo intenso con delicati riflessi turchesi su una scura base notturna. È ispirato alle sfumature di luce verde dell'aurora boreale nel buio del cielo più scuro.
  • Birki è un nude color carne in base calda. Ha una satinatura tono su tono quasi impercettibile e studiata per catturare la luce con grande maestria e dare tridimensionalità alla palpebra, illuminandola, e rendendo immediatamente riposato lo sguardo.
  • Husky è un grigio-argento medio tempestato di micro-riflessi e perle rosa, salvia, corallo e oro. Una tonalità viva e brillante, che sembrerà sempre diversa a seconda di come viene colpito dalla luce. Un pezzo unico nel suo genere pieno di stelle, come un chiaro cielo di aurora boreale.



  • Underground è un intenso viola-blu scuro che ricorda il colore dell'inchiostro. Un po' rock, un po' metropolitano. Cattura tutta l'attenzione e riesce a rendere un look unico senza bisogno di altro.
  • Cosmic Dancer è un viola mirtillo di media tonalità con patinatura pastello. È caratterizzato dal bel contrasto che si crea tra il caldo rosso-mirtillo della base e il viola bluastro e freddo della superficie. Da questa fusione nasce una tonalità sfaccettata che si esprimerà diversamente in base al colore delle labbra di chi lo indossa.
  • Rock 'N' Nude è un nude freddo con patinatura grigia, molto originale. Dona facilmente poiché la sua base nude è neutra mentre l'accento grigio è dato semplicemente dalla superficie che si armonizzerà senza fatica su ogni tipo di carnagione.
  • Kernel è una tonalità plumbea di rosso-marrone. Un bordeaux che reinterpreta gli anni novanta in chiave ultramoderna. Elegante e facilissimo da indossare, si presta ad innumerevoli accostamenti, oltre che ai contesti più vari.

  • La palette Liberty Six Velvet & Glitter sembra di velluto e sotto le luci artificiali si illumina come un cielo stellato!

Il lancio -con relativa promozione- è previsto per il prossimo 3 Dicembre, quindi avete(abbiamo) una settimana di tempo per decidere se(!) e cosa comprare, online o presso i rivenditori fisici.
www.nablacosmetics.com

Ragazze a me attirano troppe, troppe cose di questa Artika! A partire da Baltic e Fahrenheit, passando per Husky e Cosmic Lover! A voi cosa piace? Fatemelo sapere!

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment