Thursday, November 5, 2015

Review Make Up Revolution - Eat Sleep Makeup Repeat Palette

Ciao a tutte!

E' arrivato il momento di parlarvi di una palette che sto usando da qualche mese con una certa soddisfazione, di quelle che ti trovi davanti ed hai subito voglia di giocare con i colori, mixare finish e tonalità, sperimentare...Eat Sleep Makeup Repeat della MUR(Make Up Revolution) fa parte proprio di questa categoria, non si può aprirla senza restare incantata davanti ai bei colori che la compongono.



Il packaging è piuttosto solido, in plastica nera con un grande specchio all'interno, grande quanto tutta la superficie del coperchio, sulle quali sono incisi in dorato marchio e linea della palette. All'interno c'è anche un doppio applicatore in spugna piuttosto passabile rispetto alla media, è morbido e può essere utile nelle sfumature vicino alla rima cigliare.

qui si vede un poì lo specchio ;)
I colori a disposizione sono ben 15, suddivisi in tre gruppi per colore, quattro ombretti più un illuminante. Ogni gruppo è composto da ombretti di tonalità simili, ma con finish diversi, abbiamo infatti sia colori matte che shimmer.














Il primo gruppo è formato da questi cinque ombretti:

  • Abbiamo un arancio shimmer -Say It Now- con micro glitter argentati, un rosa acceso matte -Right Now-, un fucsia -Final Track- e un magenta -Right Here- entrambi shimmer. Sopra di loro un bianco matte -Rave On-.

Il gruppo centrale, forse il mio preferito, si compone così:
  • Un verde prato shimmer -Needle On-, un giallo neon con tendenza al verde acido matte -Hot Track-, un verde oliva -Eat Everything- ed un verde molto scuro -Re-mix- anch'essi shimmer. Come illuminante abbiamo un color platino sempre shimmer -Rave Off-.

L'ultimo gruppo è formato da tonalità che variano dal blu al viola:
  • C'è un blu elettrico matte -Sleep All Day-, un azzurro -Rave All Night- e un viola shimmer -Ibiza Heaven- ed un altro viola, più chiaro, matte -Magician-. L'illuminante che abbiamo qui è un color argento -Repeat Again-.

Gli ombretti sono ben pigmentati e pressocchè tutti scriventi, solo alcuni tra i matte, mi riferisco soprattutto a Right Now e Magician, risultano decisamente meno intensi ed in generale anche un pochino polverosi rispetto agli altri. Per quanto riguarda il resto li trovo ottimi, e con un buon primer(specie se avete la palpebra respingi-ombretto come la mia) resistono parecchio.

Quantità: 13gr
Prezzo: €7,95
Consigliato? Si!



Nonostante i piccoli difetti di alcune cialdine non posso che consigliarvi questa palette, se vi piacciono i colori forti, se sentite il bisogno di dare un tocco di colore anche al più tranquillo dei makeup in questa palette troverete sicuramente quello che fa per voi, io amo il giallo/verde nell'angolo interno, per esempio, specie se in contrasto con il resto del makeup.
Il prezzo poi è davvero piccolo, e vale la pena togliervi lo sfizio anche se state pensando di avere già troppi ombretti(come me eheh).

Ah, io l'ho presa sull' eshop Maquillalia, ma è disponibile anche sul sito ufficiale del marchio.
A voi piace? La comprereste?


A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment