Tuesday, December 1, 2015

It's my party...but it will be yours too - 5th Blog Anniversary Giveaway

Ciao a tutte!

Ed eccomi qui, finalmente, ad aprire con un pochino di ritardo i festeggiamenti per una data importante, i 5 anni del blog. Cinque anni fa in autunno, dopo un paio di mesi di carburazione(la data ufficiale di inizio è a fine luglio) tra dubbi e incertezze, iniziavo a postare con regolarità, ancora estremamente inesperta, senza immaginare dove sarei potuta arrivare.

Ma veniamo a noi, perchè quest'anno ho deciso che festeggiare tutte insieme sarebbe stato più giusto, 5 anni sono un traguardo importante per me, non mi sento 'arrivata' ma solo più saggia, con ancora tanto da imparare. Voglio ringraziare tutte quelle che finora sono state qui con me supportandomi, leggendomi, commentando e scambiando opinioni, senza tralasciare quelle che arriveranno e che saranno sempre le benvenute (è per questo che lascerò anche alle nuove arrivate la possibilità di partecipare).

Questo è quanto una di voi, scelta casualmente da Rafflecopter, si aggiudicherà:

  • Absolute Mat Red Lipstick diego dalla palma (n.222 LE Natale 2015)
  • Avon Blush in Perle
  • Mini Size Mascara Estée Lauder Sumptuous Infinite
  • Neve Cosmetics Ombretto minerale Audrey

a Rafflecopter giveaway


Il giveaway parte adesso 1 Dicembre 2015 e si concluderà alle 23:59 del 16 Dicembre 2015.

Seguite le regole di Rafflecopter, sono semplici e vi permetteranno di accumulare diverse entry, alcune obbligatorie e altre no. Vi prego di seguirle, non sarò così costretta a cancellare entry nulle e voi non perderete opportunità di vincere.
Il giveaway è aperto a tutte, anche le nuove iscritte, purchè maggiorenni e residenti sul territorio italiano. Inutile dirlo, il premio e le spese di spedizione sono a mio carico.


Buona fortuna a tutte! ^_^

No comments:

Post a Comment