Monday, November 9, 2015

Tag: Nail Polish Obsession

Ciao a tutte!

Tempo di tag...Valentina Valens...per voi mi ha chiamato in causa e mi fa piacere rispondere a 10 domande per malate di smaltite eheh (Le sue sono in inglese, io le ho tradotte).
Vediamo...

immagine presa da Google

1.Qual è il tuo brand preferito?
Domanda difficile perchè amo tanti brand, chi per uno chi per un altro motivo, posso senza dubbio nominare qui Orly, Pupa e A-England per qualità e varietà di colori e finish a disposizione.

2. Si o no ai glitter?
Si, senza esagerare, e con la consapevolezza che poi bisognerà avere taaanta pazienza eheh

3. OPI, China Glaze o Essie?
Ehh avendo usato solo OPI di questa terna, non posso scegliere che lui, anche se Essie mi attira sempre tantissimo!

4. Quanto spesso cambi lo smalto?
In genere una volta a settimana, più di tanto non resisto, amo cambiare e variare in base all'occasione o anche semplicemente alla stagione e al meteo.

5. Qual è il colore preferito sulle unghie?
Tutte le gradazioni di fucsia e viola...e se un po' mi conoscete sapete che non avrei potuto rispondere altrimenti.

6. Toni chiari o scuri?
Scuri, per lo più.

7.Il finish matt è in o out?
A me piace molto, quindi in.

8. Ti piace la French manicure?
C'è stato un periodo in cui mi sembrava carina ed elegante, ora non mi dice nulla...

9. Quale colore preferisci durante l'inverno?
Ora come ora il borgogna.

10. E quale preferisci invece d'estate?
Il color tiffany o anche il pesca.

E adesso ditemi voi, cosa rispondereste?
Per seguire la piccola regola del passare il testimone, taggo Patrizia, Jess, Elena e Claire, ma siete taggate tutte.


A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment