Monday, January 18, 2016

Novità Make Up For Ever - Ultra HD Concealer

Ciao a tutte!


Questo mese una succulenta novità arriva da casa MUFE per arricchire la linea HD. Si parla di un correttore anti-occhiaie, l'Ultra HD Concealer.



Un prodotto per un contorno occhi a prova di fotocamera ad alta definizione, con una formula innovativa arricchita con un complesso 4K che migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l’area perioculare, regalando uno sguardo più fresco e luminoso.
Ha una formula leggera, ma che corregge rughe, occhiaie e qualunque imperfezione presente senza dare quell'effetto pesante da prodotto stratificato, risultando invece molto naturale, effetto 'no-makup'.
La  copertura invisibile di Ultra HD Concealer nasce dai 3 ingredienti chiave del complesso 4K:
  • Particelle riflettenti per la massima invisibilità
  • Booster di luminosità per un finish più radioso
  • Sfere di acido ialuronico per un comfort estremo
A ciò si uniscono gli ingredienti anti-occhiaie, per correggerle stimolando la produzione di collagene, attivando la microcircolazione sanguigna e riducendo la pigmentazione della pelle. Infine, un gel  elastomero 3D per ridurre l’aspetto di rughe e linee sottili, riempiendo i micro rilievi del contorno occhi e assottigliando la pelle e silice, per uniformare il contorno occhi e ammorbidire la zona.


Sarà disponibile in 10 tonalità e sarà in vendita a €31,50 presso lo Shop in Shop in Corso Vittorio Emanuele e in 6 nuances presso tutti gli altri punti vendita e sul sito
www.sephora.it



Curiose di provarlo? Io ammetto che lo proverei volentieri eheh combatto sempre con le occhiaie!

A presto&Kisses ^_^








Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment