Sunday, January 3, 2016

Googla tu che googlo anch'io - Ovvero, le migliori chiavi di ricerca dell'anno #3

Ciao a tutte!!

Il primo post del 2016 si è fatto un po' attendere ma ho avuto un weekend pesantuccio e tempo per stare al pc proprio non ce n'è stato.
Per cominciare con il sorriso sulle labbra, ho pensato che il primo post doveva essere un 'classico' ormai su Never Without Makeup, l'elenco semi-serio(!) delle chiavi di ricerca più eclatanti dell'anno appena trascorso.

immagine presa google


L'evergreen di sempre:
  • ciuchino (yeahhhh se non ci fosse mi mancherebbe!!)

Chi mi cerca mi trova?
  • http://neverwithoutmakeup.blogspot.it (se uno è preciso è preciso)

Aggiungi un posto a tavola(ovvero chi cercava tutt'altro):
  • attori italiani con la barba (fighi ce ne sono diversi, confermo)
  • lanolina acetilata (ci ho provato a capire, ma pure google s'è arreso XD)
  • cosa contiene il te verde con arancia lord nelson (E' dura ma mi butto a indovinare, tè verde e arancia?)
  • collane nere corte (Never Without...collane nere corte)
  • le orchidee di sammy bergamo (fiorista bergamasca, ho controllato... O.o )

Dato di fatto:
  • lip pencil mega gloss debby si tempera (ebbene sì, pazzesco!)


Consulenza online cercasi:
  • e bay stiratura capelli agave (ebay ha tutto, si sa)
  • immagini simpatiche blush ( Blush-selfie simpatici cercasi)
  • primer occhi cosmoprof (che primer occhi fantastico s'è visto al cosmoprof??)

A domanda rispondo?
  • calze spray resistono? (beh almeno non si smagliano)
  • fondotinta con tappo.rosso (perchè adesso non contano più texture e finish, l'importante è il tappo!)
  • ixima blush vedi (vedo vedo, grazie del consiglio, carini)

Le confuse:
  • darphin un fungo (shiseido uno gnomo...alla Gilmore, seguo la follia senza fare domande ahah)
  • crema idratante le tre rose di roberts (le tre rose di Eva...)
  • fard n. 62 diego della pal (dai dai, ci eri quasi!)


Io no speak english/italiano/francese/(etc.etc): 
  • vichi essentielles fluido idratante viso na russkom (...da!)
  • crema idratante illuminante viso durphin (una prece per l'ennesima vittima della pronuncia)


Noto qualche simpatico ritorno e qualche new entry degna di nota, se vi siete perse le precedenti puntate cliccate sul tag qui sotto *chiavi di ricerca*.
Spero vi siano piaciute quanto a me.

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment