Wednesday, February 4, 2015

Review Bioline Jatò - JatòWell Body Sensation, Crema Vitalizzante

Ciao a tutte!

Grazie al Cosmoprof dello scorso anno ho avuto l'opportunità di scoprire, e approfondire poi, la conoscenza di un marchio, Bioline Jatò, ed in particolare della loro crema corpo vitalizzante, JatòWell Body Sensation.

Bioline Jatò è la linea di prodotti per il viso e per il corpo che l''azienda italiana Bioline ha creato più di 30 anni fa a Trento, puntando a realizzare prodotti cosmetici non solo per i centri estetici ma anche da utilizzare a casa, che fossero quindi pratici da usare ed efficaci quanto un trattamento professionale. Ad oggi l'azienda propone circa 150 prodotti viso e corpo per tutte le esigenze di pelle, realizzati con uno sguardo alla natura, utilizzando infatti alcune materie prime prese sul territorio del Trentino.




Questa crema è contenuta in un pratico barattolo di plastica bianco, dalle linee pulite, con semplici scritte color argento.
Bianca e un po' spumosa, leggera ma con una consistenza tale da renderla comunque idratante e nutriente, l'ho trovata una crema più che valida, con un profumo fruttato delicato ma persistente, che rende il post doccia piacevole anche quando si va di corsa e si ha sì e no il tempo di vestirsi e guardarsi allo specchio, visto che è poi anche a rapido assorbimento.

perdono lo sfondo, ma l'ho fotografata prima che fosse troppo tardi, era sempre nel borsone in palestra

Contiene i principi attivi di miele, burro di karitè e delle vitamine della frutta per dare vitalità alla pelle ma anche alla mente, per ottenere un benessere psico-fisico completo, mentre l'olio di albicocca, l'estratto di kiwi e i fiori d'arancio donano tonicità alla pelle.

Quantità: 100ml (ma in vendita forse si trova il barattolo da 250ml) (PAO 12M)
Prezzo: di preciso non so, ma so che è un prodotto di fascia alta(da 30-40€ in su)
Consigliata? Si
Inci:


Conoscete questo marchio e i suoi prodotti? Per me è stata una piacevolissima scoperta.
Per info sull'azienda e i suoi prodotti vi lascio il link al sito, dove potete trovare anche lo store locator per controllare i centri distributori Bioline, se siete interessate all'acquisto o volete provare un trattamento specifico:
http://www.bioline-jato.com


A presto&Kisses ^_^






Il prodotto mi è stato gentilmente donato dall'azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

No comments:

Post a Comment