Tuesday, February 17, 2015

MOTD - I'm here...Right Here

Ciao a tutte!

Si, sono di nuovo qui con un makeup, ultimamente non riesco a sedermi e scrivere in pace uuna recensione...giuro che mi passerà, ogni tanto ho di queste crisi eheh
Nel mentre io provo e riprovo una delle palette Makeup Revolution acquistate da poco, la Eat Sleep Makeup Repeat, facendomi ancora tentare dai fucsia e dai viola, infilandoci un giallo neon che fa da contrasto, è allegro, ed in questo periodo carnevalesco ci sta pure bene.



Occhi:
  • Max Factor Wild Shadow Pencil n.40(color oro) come base
  • Makeup Revolution Eat Sleep Makeup Repeat Palette, Right here sulla palpebra mobile; Magician nella piega; Hot Track nell'angolo interno; Rave On a pulire la sfumatura
  • Pupa Multiplay nera n.09 sulla rima superiore leggermente sfumata
  • Madina matita color carne n.59 nella rima interna inferiore
  • Estée Lauder Sumputuos Extreme Mascara
con diverse luci...

Viso e Labbra:
  • Pupa Fondotinta Like a doll n.01
  • Bourjois CC Eye Cream n.01 
  • Diego dalla palma More&More Blush n.62 LE Original Sin
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Revlon Super Lustrous Lipstick n.835 Berry Couture
(sì, lo so che è un po' sfocata da un lato, misteri gloriosi della fotocamera...ed unica con gli occhi aperti venuta decentemente)


Spero vi piaccia, io sono sempre più innamorata di questa palette, uno dei miei migliori acquisti di sempre.

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment