Sunday, February 8, 2015

MOTN - Earrings inspired me to a pink-violet look

Ciao a tutte!

Eccomi alle prese con una delle mie strane ispirazioni.(Chi si ricorda quella volta che ad ispirarmi furono le mie pantofoline? ) Stavolta sono stati i miei nuovi orecchini, regalo di una cara amica che li fa a mano e che potete vedere più o meno bene nell'ultima foto( e ancora meglio nella foto che ho postato su Instagram ).


Occhi:
  • Elf Eyelid Primer
  • Makeup Revolution Eat Sleep Makeup Repeat Palette, ombretto Ibiza Heaven sfumato nella piega; Sleep All Day su tutta la palpebra mobile; Rave Off come illuminante nell'angolo interno; una punta di Rave On per pulire la sfumatura.
  • Kiko LLSE n.31(vecchia LE) nella rima interna inferiore
  • Max Factor Excess Intensity Longwear Eyeliner n.40 black, lungo la rima superiore
  • Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara

Viso e Labbra:
  • Cargo Fondotinta Oil Free F40
  • Bourjois CC Eye Cream
  • Youngblood HD Powder Transucent
  • Diego Dalla Palma More&More Blush(LE Original Sin) n.62
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Revlon Super Lustrous Lipstick n.835 Berry Couture



Spero vi piaccia, come sempre. Io adoro questi colori, il primo approccio con la palette Makeup Revolution è stato ottimo, e anche il rossetto è una new entry molto interessante!

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment