La NYC non smette mai di stupirci e lanciare nuovi prodotti, la prima novità di quest'anno riguarda le labbra, sono infatti due prodotti a loro dedicati a comporre la mini collezione Fashion Queen.
Un primer, per rendere le labbra perfettamente pronte alla stesura di un rossetto o di un gloss, e poi dei lip stain, rossetti liquidi tanto di moda ultimamente, dalla formula leggera e non appiccicosa.
200, 100, 310, 400 |
Gli Smooch Proof Liquid Lip Stain sono idratanti, non seccano le labbra e, grazie al nuovo applicatore, sono scorrono facilmente agevolando la stesura del prodotto.
Disponibile in quattro sole tonalità, colori classici e forse un pò scontati ma come inizio vanno bene, ce n'è un po' per tutti i gusti: #100, #200, #310, #400
Prezzo: 3.99 euro
Il primer invece, City Proof Twistable Perfecting Lip Primer, è una base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss, che permette di allungare la durata di rossetti e gloss applicati successivamente, mantenendo le labbra sempre idratate.
Prezzo: 3.99 euro
Questa mini collezione è disponibile già da gennaio. Io purtroppo non ho più negozi nelle vicinanze, non ci capito mai nell'unico che c'è in città, ma presto ci farò un giro per controllare anche questa collezione.
Voi invece l'avete vista in giro, avete preso i lip stain?
A presto&Kisses ^_^
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
No comments:
Post a Comment