Wednesday, April 29, 2015

Review Avon - Ultra Colour Bold Lipstick

 Ciao a tutte!

Avon è un marchio che conosco poco, certo di nome sì, ha una storia talmente lunga che sarebbe impossibile non averne sentito parlare almeno una volta, ma i suoi prodotti mi erano pressocchè ignoti fino allo scorso autunno.

Tra i prodotti che ho avuto l'opportunità di testare per voi ci sono questi tre rossetti della nuova linea Ultra Colour Bold, nello specifico le tre colorazioni sono Bare Impact, Coral Burst, Starburst Pink.
Ammetto che due dei tre colori disponibili non sono nelle mie corde, trovo che mi stiano malissimo, motivo per cui li ho indossati solo in casa, e sto parlando del nude e del rosa, mentre il rosso corallo l'ho indossato e lo indosserò senza problemi.



Si presentano in una scatolina rosa e nera, colori forti a contrasto che mi piacciono e che catturano lo sguardo. All'interno il rossetto vero e proprio si presenta in una semplice scocca nera lucida in plastica ma piuttosto resistente, non sembra cheap, per così dire. Il colore è indicato alla base, come spesso capita, non solo c'è il nome ma il bollino ha il colore del rossetto, è così più facile individuarli nella propria postazione beauty. Se ciò non bastasse, la parte superiore del tappo è trasparente, un altro aiuto per capire che colore stiamo prendendo.




I tre rossetti hanno tutti una texture cremosa, anche se trovo che non tendano a sbavare facilmente; certo un po' di attenzione ci vuole, ma come ce ne vuole sempre. Tale cremosità li rende però facili ad evidenziare disuniformità delle labbra e pieghette, quindi è bene tenerle sempre idratate e scrubbate. Ciò si verifica in particolare con il rosa, meno con il beige e per niente con il rosso, che trovo meno morbido degli altri due.

Nonostante la texture che fa pensare ad una durata bassina, devo dire che invece mi hanno piacevolmente colpito. Sicuramente mangiare e bere significa lasciare diversi 'marchi' su bicchieri, cucchiai e vari, cosa che farà perdere un bel po' della lucidità del finish iniziale, ma il colore resterà sulle labbra senza chiazze con più o meno prodotto localizzato solo in alcune zone, che sono tra le cose più antiestetiche che riesco ad immaginare quando ci si trova in pubblico. Coral Burst, per esempio, diventa come una tinta opaca, tant'è che proprio ieri un'amica l'ha scambiato per Hot Pepper di Bourjois.(Ok, forse esagerava, ma copriva completamente le labbra, era opaco, ed effettivamente si fa una certa fatica a farlo venir via)
A proposito della fase di struccaggio, non mi è sembrato ci fosse bisogno di prodotti specifici a base oleosa, non sono così resistenti, un buono struccante li elimina senza difficoltà.


Bare Impact
Starburst Pink
Coral Burst
Ma veniamo ai colori. Dei tre che ho testato solo uno è decisamente un colore adatto a me, e non perchè voglia demonizzare a priori i toni nude o i rosa chiari, ma obiettivamente trovo che mi stiano parecchio male queste due declinazioni di beige e rosa. Il primo ha troppo poco rosa per risultare piacevole sulle mie labbra, ci vedo forse una punta di grigio dentro, è possibile o è un effetto ottico? Il secondo è decisamente troppo chiaro e 'sparato' per la mia carnagione, un rosa freddo che tende leggermente al lilla. Ho provato ad attenuarlo con qualche matita labbra, Fenicottero di Neve per esempio, è leggermente migliorato ma non abbastanza. Si salva il rosso aranciato, un rosso con micro pagliuzze dorate che lo fanno virare all'arancio, che danno una bella luce e rendono il colore meno piatto, piacevolissimo da usare specie adesso, a primavera ormai iniziata.

Qui il rosa è particolarmente preciso, sappiatelo...

Quantità: 3,7g
Prezzo: € 5,95 in offerta, il prezzo intero supera i 11 €.
Consigliati? Si


Sul sito Avon potete trovare i cataloghi delle campagne correnti, cosicchè possiate controllare le offerte ed, eventualmente, ordinare qualcosa, magari proprio uno di questi rossetti.

Voi cosa ne pensate di questi colori? Avete mai provato questi rossetti?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

Sunday, April 26, 2015

NOTW - Nails of the Week #18 E #19

Ciao a tutte!

Oggi recupero un paio di NOTW persi nelle ultime settimane, non è che abbia creato chissà che, ma sapete che mi piace mostrarvi le combo di colori ed eventualmente spendere due parole su qualche smalto che non ho avuto modo di farvi vedere.

La manicure fatta un paio di settimane fa esprimeva tutta la mia voglia di primavera, erano i primi giorni con le temperature più alte, il sole che riscaldava la mia stanza, e il cambio di stagionea cui pensare...


Ho utilizzato i due smalti Sugar Matt di Kiko che posseggo, l'adorabile color Tiffany su tutte le unghie e il rosa chiaro come accent. Non durano moltissimo sulle mie unghie, ma devo dire che con la giusta base, un prodotto valido, arrivo a 3 giorni senza danni inguardabili.



Questa invece è la manicure di questa settimana, sempre puntando ad un colore pastello che ormai in questo periodo è un must have per me. 


Ho utilizzato il n.359 di Kiko e per l'accent ho scelto un colore più forte, uno dei miei preferiti di sempre, il viola Funky Dunkey di OPI. Sono due smalti che adoro, ma che come durata non mi hanno mai particolarmente soddisfatta, sono delicatissimi sulle mie unghie.



E' tutto, spero di non avervi annoiato troppo.  Anche voi siete in fase 'amo i colori pastello'?

A presto&Kisses ^_^

Thursday, April 23, 2015

Preview Jean Louis David - Collezione Backstage...goes on stage! [Primavera-Estate 2015]

Ciao a tutte!


Come si evince dalle foto, per presentarci la sua nuova collezione Jean Louis David ci porta in un Backstage, un luogo normalmente fuori dalla portata dei non addetti ai lavori, dove c'è parecchia agitazione, le modelle sono già pronte, più belle che mai, per sfilare.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato con la parte anteriore più lunga, tagliata all’altezza del mento. Si ottiene così un taglio molto versatile, che può essere modificato, utilizzando i prodotti giusti, per chi vuole una pettinatura molto femminile o anche più audace.


Mentre per il taglio lungo l'idea è avere un carré lungo non scalato con delle ciocche più corte intorno al viso, in modo da dare un senso di leggerezza e movimento.  

Come abbiamo visto, il taglio di punta è sempre lo stesso, il carrè, lo vediamo scalato e ovalizzato intorno al viso, ultra liscio, naturale o anche ad effetto bagnato.
Per quanto riguarda la colorazione invece, JLD propone tre nuove tecniche, che vediamo utilizzate anche nelle immagini qui su:
  • Sunset Light, la tecnica esclusiva Jean Louis David che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!
  • Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.
  • Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

I nuovi prodotti lanciati, che aiutano anche alla realizzazione delle pettinature appena viste, sono quattro:
  • CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto. Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello fissando la messa in piega in leggerezza e restituendo dolcezza, elasticità e un effetto shine. Facilita il brushing e protegge la fibra dal calore.
  • Beach Gel Urban Style, definisce le onde regalando un wet look morbido e brillante, perfetto per le sere estive o i party in spiaggia. Un rimedio veloce e pratico per domare i capelli ricci o ondulati, perfetto per l’estate 2015.
  • Shampoo Express Therapy Urban Care, 10 benefici in un unico prodotto ideale per tutti i tipi di capelli. Deterge dolcemente la fibra che in un solo minuto risulterà idratata e districata immediatamente. Facili da pettinare, i capelli ritrovano lucentezza, morbidezza ed elasticità, soffici come una piuma.
  • Shampoo Curl Therapy Urban Care, dona leggerezza, districabilità e disciplina a ogni ricciolo. I ricci sono lucenti ed elastici, estremamente definiti.

La CC Cream è il prodotto che potrò provare per voi, era anche il prodotto che più mi incuriosiva quindi sono contenta. Ne riparleremo quando lo avrò provato abbastanza a lungo.

Belle le proposte di tagli, vero? Io sono sempre affascinata dai carrè, ma non avrei più il coraggio di tagliare così tanto i capelli. Il lungo morbido invece è più nelle mie corde.
Per restare aggiornate sulle novità JLD potete seguire la pagina Facebook e Twitter.


Voi avete mai provato prodotti JLD? E una CC Cream per capelli?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

Wednesday, April 22, 2015

Novità Nabla Cosmetics - Rossetti matte Diva Crime

Ciao a tutte!


L'attesa per lìuscita dei nuovi rossetti dal finish matte di Nabla Cosmetics è cresciuta a dismisura sin dalla prima foto postata dall'azienda sui social. Ed ecco che finalmente è arrivato il momento di vederli tutti, in attesa che siano acquistabili, e ci vorrà ancora una settimana.




La linea Diva Crime, ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il Nabla-concetto di Diva, ovvero donne libere di esprimersi, a loro agio nel loro proprio stile, altamente consapevoli di se stesse, donne belle non solo fuori, ma soprattutto dentro.
Si compone di nove tonalità inedite, tutti rossetti dal finish matte con una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata però per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra.
Come dice l'azienda, sono audaci ed affidabili, creati per essere indossati non solo con disinvoltura ma con vero e proprio piacere. L'affidabilità ed il comfort sono dati da una formula innovativa accuratamente studiata, che permette anche un'applicazione scorrevole, un'asciugatura veloce per ottenere il finish vellutato con labbra comunque idratate in poche mosse.

Vediamoli singolarmente:



Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro.





Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!



Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.

Across The Universe è un rossetto fuchsia stellare dal sottotono rosso freddo. Colora le labbra come petali vellutati di lussureggianti fiori esotici e le rende succose come sciroppo di frutti rossi! È passionale e travolgente, dal fascino seducente ed accattivante.



Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.



Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.



Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.



Vertigo è un elegante color orchidea. La nuance viola rosata che lo caratterizza nasce da un accurato mix di rosa, fuchsia e blu. Più satura del tenue lilla, la tonalità di Vertigo è vibrante, fresca ed attraente, così femminile.


Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola al suo interno. È audace ed elegante, molto sexy. Si adatta ad ogni incarnato, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.




Come dicevo prima, i rossetti Diva Crime saranno disponibili da martedì 28 aprile 2015 sul sito www.nablacosmetics.com d in occasione dell'uscita sarà proposta una promozione.

In attesa di poterli acquistare...e io credo proprio che almeno uno lo prenderò(Mi attirano tanto Alter Ego e Panta Rei), a voi piacciono? Avete intenzione di lanciarvi all'acquisto?

A presto&Kisses ^_^

Tuesday, April 21, 2015

Haul...di Maquillalia, Sephora, Feelunique + varie ed eventuali

Ciao a tutte!

A parte la trasferta napoletana, è davvero tantissimo che non vi mostro i miei acquisti, e credo sia arrivato il momento, dopo l'arrivo dell'ultimo ordine su Feelunique, così vi dico anche come mi sono trovata con i vari servizi offerti dagli e-shop.


Dall'inizio dell'anno, complice anche la mancata trasferta al Cosmoprof, mi sono tolta qualche piccolo sfizio specialmente online, anche perchè, non avendo pressocchè nulla qui in città, alcune offerte e prodotti non li potrei recuperare altrimenti.


Partiamo da Maquillalia, e-shop spagnolo ormai molto famoso, ben fornito di prodotti e marchi non facilmente reperibili(ma non solo) e spesso con offerte interessanti.


Dopo le due palette MUR (Eat Sleep Makeup Repeat e Hot Smoked), un rossetto Wet n Wild(Sugar Plum Fairy, ormai noto come presunto dupe di Rebel) e lo shampoo secco Batiste presi a fine dell'anno scorso, ho deciso di lanciarmi e provare due ombretti Hean, che avevo visto da poco sulla loro pagina fb, ho scelto due colori opachi, un verde oliva e un borgogna, sono il n.812 e il n.808. Li ho già usati qualche volta e sono carinissimi, scrivono bene, sono facilmente sfumabili e poi costano davvero poco, secondo me valgono la pena.
Inoltre, ho scelto di provare un altro rossetto Wet n Wild, Pinkerbell, che dicono essere un dupe del MAC Viva Glam Nicki...che io non ho quindi non vi so dire se sia vero. Quando lo proverò per bene ve lo mostrerò, pr ora ho solo visto che è un colore un po' estivo per i miei canoni, e la texture è la solita di questa linea di rossetti, un po' dura e a rischio pieghette, va applicato con cautela. Infine, il pennello n.227 di Zoeva, era una vita che desideravo un altro pennello da sfumatura per dare tregua al mio Sigma, e questo fa egregiamente il suo lavoro, mi sta piacendo tanto.

Una piccola nota sul servizio. Mi sono trovata benissimo, spedizione molto veloce e ricezione entro una settimana. Ho anche avuto a che fare con il servizio clienti perchè l'altra volta il rossetto è arrivato rotto( staccato proprio alla base), ho segnalato e inviato foto e nel giro di 8h avevano già provveduto a darmi un buono pari all'importo del rossetto stesso. Forse vi aspettavate, come me, che mi inviassero di nuovo il rossetto integro, ma alla fine ho preferito così, anche perchè il rossetto è utilizzabile comunque e il buono l'ho usato con l'ordine di cui vi ho appena parlato.


Poi è stata la volta di Sephora, non ci acquistavo nulla da un paio d'anni credo, ma stavolta mi sono lasciata convincere da uno sconto e un saldo del prodotto in questione, ovvero una tinta dal finish glossy di YSL, Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres Glossy Stain; la colorazione scelta è Rose Tempera, un rosa scuro luminoso davvero molto bello, che mi ha conquistata dalla prima applicazione.
Insieme alla tinta ho potuto scegliere tre campioncini, e li vedete in foto, sono due creme viso, una Biotherm e l'altra Lancome, oltre che un piccissimo campioncino di POREfaction Benefit, curiosissima di provarlo.

Il servizio è stato perfetto come ricordavo fosse, su questo Sephora è molto efficiente. Pacchetto arrivato nel giro di un paio di giorni dall'invio, non potevo chiedere di più.


E poi è arrivato Feelunique, dove ho sempre gironzolato senza una meta precisa, guardavo questo e quello ma senza mai decidermi su cosa prendere. Poi mi sono resa conto che vendeva Bourjois, e tra i prodotti c'era uno dei Rouge Velvet Edition che io volevo da un anno e che non trovavo mai su Asos, ovvero Frambourjoise (la tinta dal nome impossibile che ho imparato a scrivere per necessità da quando è arrivata!).Sempre complice un piccolo sconto, l'ho portata a casa senza pensarci troppo. E ho fatto bene, queste tinte opache valgono ogni centesimo.

Anche qui  il servizio del sito mi è sembrato buono. Iniziamente c'è stata qualche difficoltà, in quanto mi avevano avvisato per email che la disponibilità del prodotto era limitata e non sapevano se sarebbero riusciti a trovarne in magazzino(la mia solita fortuna eh), e che mi avrebbero rimborsato entro 48h se non lo avessero trovato. Da allora silenzio assoluto, dopo alcuni giorni ho quindi scritto io al servizio clienti ed una ragazza gentilissima mi ha risposto dopo poco confermandomi che il pacco era partito il giorno dopo la segnalazione di possibile smarrimento...sarebbe stato meglio se mi avessero avvisato eh, ma va bene così, diciamo che sono di poche parole, ma mi è sembrato comunque che ci fosse serietà alla base. Sulla spedizione nulla da dire, ero preparata al fatto che, spedendo con prioritaria, l'attesa poteva essere di una settimana o di più, ed infatti il pacchetto è arrivato dopo 12 giorni(festivi compresi).


E poi, e poi...acquistini random dei miei giri nelle profumerie locali(Idea Bellezza in primis), vedete lo smalto Pupa della LE Sporty Chic, quella tonalità di giallo mi fa impazzire ogni primavera, tant'è che l'anno scorso ho comprato perfino un giubbino di (finta)pelle di quel colore. L'altro smalto è della Sinful Colors, un fucsia bello carico, uno di quei colori che non passano mai di moda e che stanno bene sulle unghie tutto l'anno. E poi c'è ancora un rossetto, perchè dovessi farmene mancare, l'ho scovato per caso nello stand Astra, un fucsia chiaro, uno colore vivace, che trovo perfetto per la primavera, per un rossetto cremoso e discretamente durevole...cosa volere di più da un rossetto pagato meno di 3€?
Infine, la matita Pastello Labbra di Neve Cosmetics, Orchidea, l'ho presa direttamente dalla bio profumeria di Rosaria, la Fidya Beauty che tutte conoscete(vero?). Mi aveva colpito già dai primi swatch, e vederla dal vivo mi ha tolto ogni dubbio di acquisto...e non m ne sono pentita.


Ecco qui, è tutto, ho confessato tutti i miei peccati eheh
Avete qualcuno di questi prodotti, così ne parliamo insieme? Oppure c'è qualcosa che vi incuriosisce e vorreste sentirne parlare presto?

A presto&Kisses ^_^

Sunday, April 19, 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - The best spring collection

Ciao a tutte!

Ancora una volta leggermente fuori tempo..."in ritardo, tutta la vita in ritardo" (il Bianconiglio mi fa un baffo ihih), eccomi a rispondere alla terza settimana di tag The Spring Sparkling Challenge di What's in my bag e Consigli di Makeup.
Si parla di collezioni primaverili, quelle che più ci hanno colpito e delle quali, magari, abbiamo anche deciso di comprare qualcosa.

Le collezioni che solitamente mi colpiscono maggiormente sono quelle con packaging particolari, oppure composte da prodotti con colori che mi ispirano particolarmente, ovvero rosa in varie gradazioni, colori pastello in generale, come saprete, dato che l'ho detto ormai parecchie volte.
E quelle che mi ha detto quel 'qualcosa in più', quelle per le quali il portafogli ha tremato e solo perchè sapeva di non poter reggere certi conti si è salvato, sono queste...



La Dior Kingdom of Colors...vogliamo parlare della chicceria dello stemma privato di Monsieur Dior impresso sulle ciarde? Trovo il blush splendido, come pure gli smalti e il rossetto Rouge Baume in Cotillon, che è un rosso corallo.



 Della French Innocence di Lancome mi ha colpito la delicatezza del packaging, il disegno stilizzato sulla palette per me basterebbe a giustificare l'acquisto, e visto che è una palette quasi tutta nude, sapete che sto dicendo qualcosa di grosso eheh. Trovo adorabili i Lip Lover, tra l'altro.


Givenchy con la COLOreCREATION mi ha colpito per i toni più forti e decisi che compongono la collezione. Ma particolare attenzione l'ho dedicata a quell'illuminante lì in alto, uno spettacolo per gli occhi, non trovate?



 Della collezione primaverile di diego dalla palma abbiamo già parlato qui sul blog e anche nel dettaglio, ciò che più mi ha colpito sono i Bon Bon Blush, che hanno un puff per distribuirli sulle guance e mi incuriosiscono tanto. Trovo molto belli anche i rossetti(sì, tutti) e il gloss.


Infine, c'è la Sporty Chic di Pupa, allegra e pastellosa, con ombretti in crema che mi hanno colpito da subito e i Cheek&Hair simpatici blush in polvere che si possono usare anche per colorare i capelli.


Gli unici prodotti a cui ho ceduto fanno parte della Sporty Chic, e precisamente la mia scelta è ricaduta sull'ombretto in crema lilla e sullo smalto gummy matt giallo. Amo entrambi e ve ne parlerò presto.


Quali sono invece le vostre collezioni preferite?

A presto&Kisses ^_^



*Tutte le immagini sono prese dal web

Friday, April 17, 2015

Novità Davines Essential Haircare - SU, Linea di solari che supporta la biodiversità

Ciao a tutte!

Davines, azienda italiana attenta al bio, concetto su cui basa tutta la sua filosofia, rinnova e riformula la sua linea di prodotti per la cura dei capelli SU, atta a proteggere i capelli dai raggi solari, il cui principio attivo principale è l’estratto di Chinotto di Savona da Presidio Slow Food.

Perchè riformulare? Per la crescente attenzione verso i temi della sostenibilità e dell’etica, di cui Davines è promotrice sin dalla fondazione, che la porta a tutelare la biodiversità. Come per la linea Essential Haircare, SU è prodotta utilizzando solo energia proveniente da fonti rinnovabili, con packaging a Impatto Zero® e a ridotto utilizzo di plastica, solo quella necessaria alla protezione delle formulazioni.

La linea SU è caratterizzata da formule prive di solfati e parabeni e, come dicevo, contiene un ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food. In questo modo, Davines contribuisce a mantenere in vita una varietà vegetale a rischio di estinzione, ovvero l'estratto di Chinotto di Savona dalla fattoria del Sig. Alessandro Parodi, Presidio Slow Food situato a Finale Ligure(Savona).
Tale estratto è ricco di vitamina C, ha anche proprietà anti-ossidanti e anti-infiammatorie, e protegge molto bene capelli, ed anche l'epidermide, dagli effetti nocivi del sole.
 

A comporre la linea sono cinque prodotti:



 



Davines Essential Haircare SU/hair&body wash
Shampoo-doccia idratante e protettivo per capelli e pelle dalla formulazione caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, ed indicata per detergere delicatamente i capelli ed il corpo dopo l’esposizione al sole, idratandoli e proteggendone l’integrità. Oltre all’estratto di Chinotto, contiene un mix di agenti condizionanti che donano setosità e morbidezza senza appesantire.

Prezzo al pubblico: € 14,90(250 ml); € 6,50(
75 ml)

 








Davines Essential Haircare SU/hair mask
Trattamento anti-age per capelli sfruttati da sole, cloro e salsedine che ridona morbidezza, idratazione e lucentezza anche alle chiome più secche ed opache. Oltre all’estratto di Chinotto, contiene Olio di Argan, con grande potere idratante e nutriente.
 

Prezzo al pubblico: € 17,50(150 ml)

 




 



Davines Essential Haircare SU/hair milk
Prodotto con
i benefici di una crema e la leggerezza di uno spray per capelli senza risciacquo, ideale sia durante che dopo l’esposizione al sole. Oltre all’estratto di Chinotto, contiene:
· filtri UV, che preservano l’integrità della chioma durante l'esposizione al sole
· Provitamina B5, idratante
 

Prezzo al pubblico: € 17,50(135 ml)

 




 




Davines Essential Haircare SU/tan maximize
Crema morbida e setosa che prepara la pelle all’esposizione al sole intensificando e accelerando in modo del tutto naturale il processo di pigmentazione della pelle.
Inoltr, grazie all’estratto di Chinotto e all’Olio di Argan, ricco di vitamina E ed A, essa risulta idratante e nutriente.
 

Prezzo al pubblico: € 19,90(150 ml)

 





 




Davines Essential Haircare SU/aftersun
Crema gel doposole che dona alla pelle nutrimento e idratazione grazie
all'estratto di Chinotto e all'aloe vera, ricca di sali minerali e sostanze ad azione lenitiva. Tra i principi attivi è presente anche l’Olio di Argan, con potere idratante e nutritivo.
 


Prezzo al pubblico: € 19,90(150 ml)






Per tutte le info sul marchio e per cercare rivenditori autorizzati vi consiglio di consultare il sito www.davines.com


Voi avete mai utilizzato prodotti Davines? Come vi siete trovate? 

A presto&Kisses ^_^





 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

Monday, April 13, 2015

Tag: The Spring Sparkling Challenge - Spring means Colours

Ciao a tutte!

Con leggero ritardo eccomi con il secondo post per la challenge ideata da What's in my bag e Consigli di makeup.
La seconda settimana è dedicata ai colori, quelli che gridano primavera e che non vediamo l'ora di usare per i nostri makeup e nailart...con i primi caldi, i raggi del sole che scaldano ogni giorno di più, la voglia di colori pastello cresce sempre di più, anche a contrasto, rossetti corallo, toni delicati di rosa e viola...ed ecco il makeup che ho creato pensando a tutto ciò.



Un makeup sui toni che più amo, viola e lilla, con Interference di Nabla che con i suoi riflessi dona quel 'qualcosa in più' al tutto. La doppia riga di eyeliner, per me tanto difficile, credo(spero) sia riuscita decentemente, con il nero sottile applicato sullo strato più spesso realizzato con l'ombretto in crema di Pupa della LE Sporty Chic.
Sulle labbra poi ho scelto di applicare un bel rossetto fucsia che ho acquistato da poco, si tratta di un low cost firmato Astra, che mi ha piacevolmente colpito.

Occhi:
  • Elf Eyelid Primer
  • Nabla Cosmetics ombretto Interference sulla palpebra mobile
  • MUR dalla palette Eat Sleep Makeup Repeat: Hot Track(verde acido) nell'angolo interno; Final Track appena un velo nell'angolo esterno; Ibiza Heaven sfumato nella piega; Rave On per pulire la sfumatura e sotto l'arcata sopraccigliare.
  • Pupa LE Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow  Velvet Matt n.03 una riga spessa lungo la rima superiore
  • UD 24/7 in Perversion una riga sottile all'attaccatura superiore delle ciglia
  • Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara

Viso e Labbra:
  • Pupa Like a doll n.01
  • Bourjois CC Eye Cream n.01
  • Glossip Makeup LE Neon Love Blush  n.06, Doll
  • Neve Cosmetics Perfettina
  • Astra My Lipstick n.21



Ed ecco qui, per la terza settimana spero di non accumulare ulteriori ritardi eheh. Voi state partecipando alla challenge, vero?


A presto&Kisses ^_^



Saturday, April 11, 2015

Novità NYC - Fashion Queen Collection

Ciao a tutte!


La NYC non smette mai di stupirci e lanciare nuovi prodotti, la prima novità di quest'anno riguarda le labbra, sono infatti due prodotti a loro dedicati a comporre la mini collezione Fashion Queen.
Un primer, per rendere le labbra perfettamente pronte alla stesura di un rossetto o di un gloss, e poi dei lip stain, rossetti liquidi tanto di moda ultimamente, dalla formula leggera e non appiccicosa.
200, 100, 310, 400



Gli Smooch Proof Liquid Lip Stain sono idratanti, non seccano le labbra e, grazie al nuovo applicatore, sono scorrono facilmente agevolando la stesura del prodotto.
Disponibile in quattro sole  tonalità, colori classici e forse un pò scontati ma come inizio vanno bene, ce n'è un po' per tutti i gusti: #100, #200, #310, #400

Prezzo: 3.99 euro


Il primer invece, City Proof Twistable Perfecting Lip Primer, è una base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss, che permette di allungare la durata di rossetti e gloss applicati successivamente, mantenendo le labbra sempre idratate.

Prezzo: 3.99 euro


Questa mini collezione è disponibile già da gennaio. Io purtroppo non ho più negozi nelle vicinanze, non ci capito mai nell'unico che c'è in città, ma presto ci farò un giro per controllare anche questa collezione.
Voi invece l'avete vista in giro, avete preso i lip stain?

A presto&Kisses ^_^






Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

Wednesday, April 8, 2015

Review Max Factor - Lipfinity Lip Colour 24 hrs

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di rossetti liquidi a lunga tenuta, i Lipfinity della Max Factor, prodotto che forse è poco pubblicizzato ma che merita più di un'attenzione.




Ho avuto la possibilità di provarne tre, due colori nude e uno più intenso, un bel fucsia, che poi è anche il mio preferito.
Lo si trova in vendita in combo con uno stick idratante, che permette al rossetto di non seccarsi sulle labbra resistendo a lungo senza che si creino pieghette e crepe se non dopo parecchie ore.


Ma partiamo dall'applicazione, che io trovo semplice, l'applicatore è in spugna, cilindrico e leggermente schiacciato su un lato, permette di prelevare abbastanza prodotto senza eccedere, tant'è che per coprire perfettamente entrambe le labbra devo prelevare due volte il prodotto.
Una volta applicato si deve avere pazienza e cura di restare in attesa senza chiudere la bocca per un minuto, uno solo, e ce l'abbiamo tutte un minuto in più da dedicare a questo fondamentale passaggio, vero? Il tempo trascorso serve a far seccare il rossetto, fissarlo sulle labbra, che cominceranno anche leggermente a tirare, ma non preoccupatevi, è una sensazione passeggera che passerà presto. Solo a questo punto si può passare all'applicazione del balsamo idratante, che renderà il colore del rossetto di nuovo brillante come appena applicato, le labbra risulteranno morbide ed idratate, e non vi sembrerà quasi di indossare il rossetto.
La formula è infatti leggera, non è un rossetto corposo, di quelli che fanno grumi, che si addensano agli angoli, nulla di tutto ciò.

La resistenza di questi rossetti è davvero pazzesca, una volta fissati ci vuole un buon prodotto struccante perchè vengano via del tutto, vi dirò che si fa una certa fatica. Con l'acqua micellare non ce la faccio, per dirvi, devo usare per forza un bifasico o comunque qualcosa a base oleosa.

Ma ci arrivano perfetti alla prova struccaggio, dopo 10-12h di applicazione(se non di più)? La risposta è si, e aggiungo un 'quasi' solo se davvero lo tenete su tutta la giornata.
Ora vi racconto l'unica volta che l'ho messo alla prova tanto a lungo.
Quando sono stata a Napoli ho applicato il Lipfinity(il fucsia) alle 8 di mattina, sono poi salita sul treno, ho chiacchierato, ho camminato su e giù per il centro, ho anche mangiato un'ottima pizza. Siamo arrivate a metà giornata, ed io a quel punto penso di aver usato il balsamo un paio di volte, quando sentivo le labbra un po' secche. Poi sono tornata a casa, altro viaggio, ho cenato ed infine mi sono struccata a fine serata. Erano trascorse credo 16h dall'applicazione e l'unico segno di cedimento era una piccola crepa al centro delle labbra.

n.006 Always delicate
n.215 Costantly Dreamy
n.335 Just in love
Top coat balsamo idratante
Insomma è impossibile mettere in dubbio la qualità e la resistenza di questi rossetti, che se non arrivano alle 24h poco ci manca.
Le colorazioni che ho potuto provare sono queste: n.006 Always delicate, n.215 Costantly Dreamy e n.335 Just in love, rispettivamente un nude rosato, un nude leggermente più aranciato, con un sottotono più caldo rispetto all'altro, e un fucsia intenso.
I primi due sono decisamente colori tranquilli, per alcune potrebbero essere anche dei MLBB, i nude sono sempre molto apprezzati e in tante li troveranno interessanti, io amo metterli soprattutto di mattina, con makeup easy e leggeri. Il fucsia chiaramente colpisce di più, ed è infatti quello che più utilizzo io stessa, è brillante, bellissimo, impossibile non amarlo.

n.006
n.215
n.335
Quantità: 2,3ml (PAO 36M)
Prezzo consigliato: €17,95
Consigliato? Si!
Inci:
Step 1. Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Mica,Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Talc,Aqua, Propylparaben, +/- [CI 15850, CI 77491, CI 19140,CI 42090, CI 73360, CI 77499, CI 77891, CI 75470,CI 77492] 
Step 2. Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba, Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben Topcoat - Sucrose Polycottonseedate, Cera Alba,Paraffin,Microcristallina Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol,Hydrogenated Soybean Oil, Synthetic Wax, Ethylene /Propylene Copolymer, Polyethylene, Propyl Gallate,Ethylene Brassylate, Propyl Paraben


Sapete che il mio rapporto con i rossetti liquidi non è sempre ottimo, anzi quasi mai, ma questi sono stati una vera scoperta.

Voi li avete mai provati? Lo fareste?

A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.