Friday, April 1, 2016

Novità OPI - Infinite Shine Sistema Effetto Gel

Ciao a tutte!


Come sappiamo anche OPI ha creato e lanciato sul mercato uno smalto duraturo che si applica come tutti gli altri smalti, senza bisogno di fornelli e altri prodotti particolari.
Infinite Shine Sistema Effetto Gel offre un colore intenso e brillante e una lunga durata proprio come uno smalto gel, ma facile da rimuovere con un normale levasmalto.

E' disponibile in 18 nuove tonalità più un Primer Base e un Gloss Top Coat, questo nuovo Sistema Effetto Gel ha tre step fondamentali da seguire per garantire la lunga durata, fino a 10 giorni, e un finish brillante.
Le colorazioni proposte sono state pensate per soddisfare i gusti più svariati, sia per chi ama i trend del momento sia per chi ha gusti più classici e non vuole osare troppo.

-Pretty Pink Perseveres, From Here to Eternity, She Went On and On and On, Girl Without Limits, Running with the In-finite Crowd, Endurance Race to the Finish;
-Unrepentantly Red, Unequivocally Crimson, Relentless Ruby, In Pursuit of Purple, Can’t Be Beet!, Raisin’ the Bar;
-We’re in the Black, Indignantly Indigo, Withstands the Test of Thyme, Set in Stone, Steel Waters Run Deep, It Never Ends.


Gli step da seguire sono:
  1. Applicare l' Infinite Shine Primer Base per evitare macchie e aumentare la tenuta dello smalto colore. 
  2. Applicare lo smalto sempre in 2 passate.
  3. Applicare l' Infinite Shine Gloss Top Coat, che ha una formula innovativa caratterizzata da polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale e non necessitano di lampada LED. 

La formula di questi nuovi smalti è brevettata e ogni bottiglia include l’esclusivo ProWide ™ Brush di OPI, per una applicazione impeccabile.

Prezzo al pubblico suggerito sia per i colori che per base e top coat: 18 €


Questo nuovo sistema, che sicuramente molte di voi apprezzeranno, è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati da febbraio 2016.


Avete mai provato prodotti di questo tipo? E come vi siete trovate?

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment