Tuesday, April 5, 2016

Novità Make Up For Ever - Excessive Lash Mascara e AQUA XL Eye Pencil

Ciao a tutte!!


Tra le novità che Make Up For Ever (MUFE) ha presentato per questa primavera c'è un nuovo mascara, si chiama Excessive Lash ed è ispirato al mondo Punk, un mondo rappresentato da una donna ribelle che si fa riconoscere, spontanea e assertiva, audace e fonte di ispirazione, libera dagli schemi e impudente. Sicura di sé,  cattura gli sguardi e fa impazzire.

Questo mascara punta tutto sul volume delle ciglia, da aumentare tantissimo grazie ad un nuovo applicatore dal diametro sottile e con una duplice tecnologia: una combinazione di due tipi di setole bicolori dal diverso livello di compattezza che assicurano un effetto professionale in un’unica passata.
In questo modo, con un unico movimento le ciglia sono rivestite da una quantità ottimale di mascara dalle radici alle punte e allo stesso tempo, l’applicatore agisce come un pettine che separa le ciglia senza formare alcun grumo, per avere la massima precisione per uno sguardo aperto e ciglia a ventaglio grazie anche alla formula morbida ed elastica, con crea accumuli e non si sfalda.

La sua formula di colore nero intenso dura inalterata no stop per 12 ore e le ciglia hanno il 36% di volume in più sin dalla prima applicazione.

Prezzo al pubblico: € 27,90 

*** *** *** ***

L'altra novità MUFE riguarda sempre gli occhi, l'azienda ha infatti presentato nuove matite waterproof, le AQUA XL, progettate per resistere a tutto, in tutte le condizioni anche le più estreme di calore, luce e rappresentazione. Pensate per i professionisti ma anche per le donne che necessitano di makeup duraturi e impeccabili.
E' così che la linea AQUA diventa AQUA XL portandosi ad un livello di prestazione del trucco ancora più elevato.


 AQUA XL EYE PENCIL assicura un make-up waterproof impeccabile dal colore talmente intenso da non richiedere più nessun ritocco durante il giorno. Super confortevole e di facile applicazione, la nuova matita occhi ha una formula a lunga durata resistente a pioggia e lacrime, a giornate di lavoro interminabili, momenti di passione, eventi, feste e concerti.
La formula è stata testata da diversi artisti in condizioni estreme: le nuotatrici immerse in acqua calda a 30° per 3 ore hanno apprezzato il prodotto  al 100%* per la sua resa waterproof; gli attori di teatro sono stati soddisfatti dalla sua resistenza al sudore e tutte le donne che l’hanno testata sono state pienamente soddisfatte della tenuta perfetta del colore nell’arco di tutta la giornata.

Queste matite dalla mina appuntita sono declinate in 20 colori che spaziano dai classici must-have alle tonalità pastello e flash per realizzare qualsiasi tipo di trucco. Anche la gamma di finish è varia e spazia dal mat, satinato al metallico, iridescente e diamante con tonalità che variano dal nero più intenso al bianco più puro, la stessa gamma cromatica degli ombretti Artist Shadow, per armonizzare i colori degli ombretti alle matite occhi.


La formula waterproof ad altissima percentuale di pigmenti è composta da un gel trasparente che stabilizza i pigmenti in un rivestimento brillante che aumenta la luminosità e l’intensità preservando la massima copertura e un colore più acceso. La texture scivola sulla pelle e si sfuma facilmente.

Lei è la nuova testimonial MUFE per gli Aqua XL, la cantante pop Charli XCX

AQUA XL EYE PENCIL rilascia un colore ultra-intenso con una texture che scivola sulla pelle e si sfuma facilmente dopo l’applicazione assicurando un comfort estremo tutto il giorno.

Prezzo al pubblico: € 23,90



Entrambi i prodotti sono disponibili da questo mese di marzo in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it.


Con il mio occhio problematico proverei volentieri una di queste nuove matite(mascara a parte, quelli li proverei tutti)...voi no?


A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment