Monday, August 10, 2015

Review Fruttonero - Olio di Cocco Vergine

Ciao a tutte!


L'anno scorso ho partecipato alla presentazione di alcuni prodotti di questa azienda italiana eco-bio, Fruttonero, in una parafarmacia qui vicino, avvisata da un amico che ci lavorava. Ovviamente non ho potuto trattenermi dall'acquistare qualcosa,  e la scelta é caduta sull'olio di cocco vergine.


Noto per le sue proprietà idratanti, nutrienti ed anche emollienti,in questi mesi ho avuto modo di provarlo in diversi modi, dato i molteplici utilizzi per i quali é molto noto.

Sicuramente é molto buono come impacco per i capelli, anche se io non ne ho particolarmente bisogno e
l'ho usato in questo modo solo una volta, mi ha reso i capelli molto morbidi.
L'ho poi utilizzato spesso come struccante sugli occhi per eliminare trucchi strong e waterproof e mascara
particolarmente ostici, il risultato é stato sempre più che buono, scioglie molto bene il prodotto in modo da non dover strofinare troppo gli occhi, che sono una zona molto dedicata. 

Ultimamente, un po' per necessità (non avevo altro con me) e
un po' anche per curiosità, l'ho utilizzato come olio da massaggio post ceretta e il risultato mi é piaciuto molto, ho la pelle molto delicata e non ho riscontrato i rossori a cui spesso vado soggetta.
Dicono sia indicato anche come doposole, e non fatico a crederlo...proveró senz'altro.
Solo sul viso non l'ho provato, né puro né miscelato a creme, perché ho la pelle già abbastanza  grassa e non mi é sembrato il caso.

Insomma prodotto promossissimo. So di aver scoperto l'acqua calda, ma sapete che io con l'ecobio sono alle prime armi. Mi fa peró piacere farvi conoscere un marchio italiano impegnato nella salvaguardia delle risorse del nostro territorio come é Fruttonero, che ha la sua sede a Senigallia, e che seleziona materie prime di altissima qualità per trarne tutti i benefici possibili dalla loro lavorazione per il benessere e la cura di viso, corpo e capelli.
Vi lascio il link al sito, così potete dare un'occhiata: 

Quantità: 100ml
Prezzo: € 12
Consigliato: Si
Inci: Olio di cocco 100%

Voi usate l'olio di cocco? E conoscete questa azienda? Se avete consigli scrivetemeli nei commenti!


A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment