Monday, August 31, 2015

Novità Clinique - Just Browsing Brush-On Styling Mousse [Limited Edition]

Ciao a tutte!

Per settembre Clinique lancia una novità per quanto riguarda il mondo delle sopracciglia, è una mousse modellante che troverete nei negozi in edizione limitata.



Just Browsing Brush-On Styling Mousse nasce per chi vuole sopracciglia perfette con un unico gesto tutti i giorni. La nuova innovativa formula in gel-mousse colora e controlla anche i peletti più indisciplinati per sopracciglia ordinate e folte.

La formulazione è al 100% priva di profumo e di allergeni, la sua consistenza in mousse non solo facilita l'applicazione ma evita sbavature, e garantisce un'ottima resistenza ad acqua e sudore garantendo sempre un effetto naturale.

Per l'applicazione Clinique ha creato un piccolo scovolino a spirale, che va utilizzato nella sua parte più larga per rilasciare la mousse nella parte interna delle sopracciglia e al contempo pettinarle dando loro una forma ordinata, mentre si può utilizzare la punta dell'applicatore per riempire zone più rade e definire la lunghezza delle sopracciglia.

Il prodotto è proposto in due tonalità che dovrebbero soddisfare un vasto range di clientela, Light Brown e Deep Brown.

Prezzo consigliato: 19 € 


Come vi dicevo, questa bella novità sarà in vendita nei negozi e online su cliniqueitaly.it da settembre e solo fino ad esaurimento scorte, quindi se siete curiose sbrigatevi a fare un salto da uno dei rivenditori.

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment