Sunday, April 26, 2015

NOTW - Nails of the Week #18 E #19

Ciao a tutte!

Oggi recupero un paio di NOTW persi nelle ultime settimane, non è che abbia creato chissà che, ma sapete che mi piace mostrarvi le combo di colori ed eventualmente spendere due parole su qualche smalto che non ho avuto modo di farvi vedere.

La manicure fatta un paio di settimane fa esprimeva tutta la mia voglia di primavera, erano i primi giorni con le temperature più alte, il sole che riscaldava la mia stanza, e il cambio di stagionea cui pensare...


Ho utilizzato i due smalti Sugar Matt di Kiko che posseggo, l'adorabile color Tiffany su tutte le unghie e il rosa chiaro come accent. Non durano moltissimo sulle mie unghie, ma devo dire che con la giusta base, un prodotto valido, arrivo a 3 giorni senza danni inguardabili.



Questa invece è la manicure di questa settimana, sempre puntando ad un colore pastello che ormai in questo periodo è un must have per me. 


Ho utilizzato il n.359 di Kiko e per l'accent ho scelto un colore più forte, uno dei miei preferiti di sempre, il viola Funky Dunkey di OPI. Sono due smalti che adoro, ma che come durata non mi hanno mai particolarmente soddisfatta, sono delicatissimi sulle mie unghie.



E' tutto, spero di non avervi annoiato troppo.  Anche voi siete in fase 'amo i colori pastello'?

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment