Tuesday, April 21, 2015

Haul...di Maquillalia, Sephora, Feelunique + varie ed eventuali

Ciao a tutte!

A parte la trasferta napoletana, è davvero tantissimo che non vi mostro i miei acquisti, e credo sia arrivato il momento, dopo l'arrivo dell'ultimo ordine su Feelunique, così vi dico anche come mi sono trovata con i vari servizi offerti dagli e-shop.


Dall'inizio dell'anno, complice anche la mancata trasferta al Cosmoprof, mi sono tolta qualche piccolo sfizio specialmente online, anche perchè, non avendo pressocchè nulla qui in città, alcune offerte e prodotti non li potrei recuperare altrimenti.


Partiamo da Maquillalia, e-shop spagnolo ormai molto famoso, ben fornito di prodotti e marchi non facilmente reperibili(ma non solo) e spesso con offerte interessanti.


Dopo le due palette MUR (Eat Sleep Makeup Repeat e Hot Smoked), un rossetto Wet n Wild(Sugar Plum Fairy, ormai noto come presunto dupe di Rebel) e lo shampoo secco Batiste presi a fine dell'anno scorso, ho deciso di lanciarmi e provare due ombretti Hean, che avevo visto da poco sulla loro pagina fb, ho scelto due colori opachi, un verde oliva e un borgogna, sono il n.812 e il n.808. Li ho già usati qualche volta e sono carinissimi, scrivono bene, sono facilmente sfumabili e poi costano davvero poco, secondo me valgono la pena.
Inoltre, ho scelto di provare un altro rossetto Wet n Wild, Pinkerbell, che dicono essere un dupe del MAC Viva Glam Nicki...che io non ho quindi non vi so dire se sia vero. Quando lo proverò per bene ve lo mostrerò, pr ora ho solo visto che è un colore un po' estivo per i miei canoni, e la texture è la solita di questa linea di rossetti, un po' dura e a rischio pieghette, va applicato con cautela. Infine, il pennello n.227 di Zoeva, era una vita che desideravo un altro pennello da sfumatura per dare tregua al mio Sigma, e questo fa egregiamente il suo lavoro, mi sta piacendo tanto.

Una piccola nota sul servizio. Mi sono trovata benissimo, spedizione molto veloce e ricezione entro una settimana. Ho anche avuto a che fare con il servizio clienti perchè l'altra volta il rossetto è arrivato rotto( staccato proprio alla base), ho segnalato e inviato foto e nel giro di 8h avevano già provveduto a darmi un buono pari all'importo del rossetto stesso. Forse vi aspettavate, come me, che mi inviassero di nuovo il rossetto integro, ma alla fine ho preferito così, anche perchè il rossetto è utilizzabile comunque e il buono l'ho usato con l'ordine di cui vi ho appena parlato.


Poi è stata la volta di Sephora, non ci acquistavo nulla da un paio d'anni credo, ma stavolta mi sono lasciata convincere da uno sconto e un saldo del prodotto in questione, ovvero una tinta dal finish glossy di YSL, Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres Glossy Stain; la colorazione scelta è Rose Tempera, un rosa scuro luminoso davvero molto bello, che mi ha conquistata dalla prima applicazione.
Insieme alla tinta ho potuto scegliere tre campioncini, e li vedete in foto, sono due creme viso, una Biotherm e l'altra Lancome, oltre che un piccissimo campioncino di POREfaction Benefit, curiosissima di provarlo.

Il servizio è stato perfetto come ricordavo fosse, su questo Sephora è molto efficiente. Pacchetto arrivato nel giro di un paio di giorni dall'invio, non potevo chiedere di più.


E poi è arrivato Feelunique, dove ho sempre gironzolato senza una meta precisa, guardavo questo e quello ma senza mai decidermi su cosa prendere. Poi mi sono resa conto che vendeva Bourjois, e tra i prodotti c'era uno dei Rouge Velvet Edition che io volevo da un anno e che non trovavo mai su Asos, ovvero Frambourjoise (la tinta dal nome impossibile che ho imparato a scrivere per necessità da quando è arrivata!).Sempre complice un piccolo sconto, l'ho portata a casa senza pensarci troppo. E ho fatto bene, queste tinte opache valgono ogni centesimo.

Anche qui  il servizio del sito mi è sembrato buono. Iniziamente c'è stata qualche difficoltà, in quanto mi avevano avvisato per email che la disponibilità del prodotto era limitata e non sapevano se sarebbero riusciti a trovarne in magazzino(la mia solita fortuna eh), e che mi avrebbero rimborsato entro 48h se non lo avessero trovato. Da allora silenzio assoluto, dopo alcuni giorni ho quindi scritto io al servizio clienti ed una ragazza gentilissima mi ha risposto dopo poco confermandomi che il pacco era partito il giorno dopo la segnalazione di possibile smarrimento...sarebbe stato meglio se mi avessero avvisato eh, ma va bene così, diciamo che sono di poche parole, ma mi è sembrato comunque che ci fosse serietà alla base. Sulla spedizione nulla da dire, ero preparata al fatto che, spedendo con prioritaria, l'attesa poteva essere di una settimana o di più, ed infatti il pacchetto è arrivato dopo 12 giorni(festivi compresi).


E poi, e poi...acquistini random dei miei giri nelle profumerie locali(Idea Bellezza in primis), vedete lo smalto Pupa della LE Sporty Chic, quella tonalità di giallo mi fa impazzire ogni primavera, tant'è che l'anno scorso ho comprato perfino un giubbino di (finta)pelle di quel colore. L'altro smalto è della Sinful Colors, un fucsia bello carico, uno di quei colori che non passano mai di moda e che stanno bene sulle unghie tutto l'anno. E poi c'è ancora un rossetto, perchè dovessi farmene mancare, l'ho scovato per caso nello stand Astra, un fucsia chiaro, uno colore vivace, che trovo perfetto per la primavera, per un rossetto cremoso e discretamente durevole...cosa volere di più da un rossetto pagato meno di 3€?
Infine, la matita Pastello Labbra di Neve Cosmetics, Orchidea, l'ho presa direttamente dalla bio profumeria di Rosaria, la Fidya Beauty che tutte conoscete(vero?). Mi aveva colpito già dai primi swatch, e vederla dal vivo mi ha tolto ogni dubbio di acquisto...e non m ne sono pentita.


Ecco qui, è tutto, ho confessato tutti i miei peccati eheh
Avete qualcuno di questi prodotti, così ne parliamo insieme? Oppure c'è qualcosa che vi incuriosisce e vorreste sentirne parlare presto?

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment