E' arrivato il momento di parlarvi dei miei due ombretti Hean, marchio polacco in vendita su Maquillalia, che sto utilizzando con una certa soddisfazione da diversi mesi.
Venduti in formato refill, arrivano a casa in un involucro di plastica e cartoncino nero, molto semplice. Ogni cialda ha un diametro di 2,5cm, è quindi più piccola di un refill Nabla(3cm), volendo fare un paragone.
Le polveri sono molto fini ma non svolazzano per nulla, non risultano poverosi insomma, sono morbidi al tatto e molto pigmentati, si sfumano più che bene e resistono in modo ottimo sulla palpebra sia che ci sia o meno una base sotto.
I colori che ho scelto di provare sono entrambi matt, entrambi piuttosto scuri, scelti appositamente per sfumature e definizioni di colore nella piega dell'occhio.
Il n.808 è un bel viola scuro con un sottotono freddo direi, lo utilizzo tantissimo e non saprei più farne senza (ottimo in abbinamento con l'adorato Circle di Nabla)
Il n.812 è invece un verde militare, che mi diverto ad abbinare anche in contrasto con diversi colori, è meno scontato di quanto pensassi e molto bello anche usato da solo, magari con una nota più luminosa giusto nell'angolo interno o a centro della palpebra(o usando un eyeliner metallizzato).
Quantità: 1,9g (PAO 24M)
Prezzo: €2,49
Consigliati? Si
luce naturale diretta |
Insomma a me sono piaciuti parecchio e appena avrò l'opportunità vorrei prenderne altri, magari provando anche altri finish.
Voi li avete provati? Li avete già in wish list?
A presto&Kisses ^_^
No comments:
Post a Comment