Ciao a tutte!
La novità che Clinique propone per la prossima primavera è un nuovo fondotinta compatto in polvere con SPF 30, il Mineral Powder Makeup for Face, un nuovo modo per sentirsi bella proteggendo la pelle da tutte le aggressioni esterne, smog e raggi solari.
Un fondotinta in polvere con una formulazione ricca di minerali, soprattutto di Talco e Silice, per correggere le imperfezioni e dona uniformità alla pelle stimolandone la vitalità rendendo l'applicazione delicata e perfetta.
La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità donando un finish mat per un aspetto giovane e fresco, correggendo la presenza di danni fotoindotti e regalando un incarnato luminoso e uniforme.
I filtri solari presenti, un filtro solare fisico (Biossido di Titanio) ed uno chimico (Etilesil Metossicinnamato)- garantiscono una protezione ad ampio spettro.
Il packaging compatto con apertura a doppio livello e applicatore in spugna, lo rendono comodo da portare in borsa anche per veloci ritocchi durante la giornata fuori casa.
SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face sarà disponibile in 4 tonalità: Very Fair, Moderately Fair, Medium, Bronzer.
Può essere applicato da solo o steso dopo i nuovi prodotti con filtro solare per il viso proposti da Clinique: SPF 30 Mineral Sunscreen Fluid for Face e SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face.
SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face sarà in vendita da marzo 2016 presso i punti vendita concessionari Clinique in tutto il territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it al prezzo al pubblico suggerito di € 28,50.
Mi incuriosisce molto, specie per le qualità mattificanti. A voi cosa ne sembra?
A presto&Kisses ^_^
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.
No comments:
Post a Comment