E' da parecchio che non vi mostravo un makeup, ma devo dire che il caldo mi ha tolto ogni voglia di paciugare, provare combinazioni di colore, e via dicendo.
Questo però mi fa piacere farvelo vedere, perchè sono stata parecchio soddisfatta del risultato e anche della tenuta, l'ho provato sabato sera e l'ho rifatto per il matrimonio a cui ho partecipato ieri.
Per la realizzazione, si ringrazia Anna Gaia per avermi fatto vedere questo video, dal quale ho preso spunto, se non proprio per i colori, sicuramente per il metodo.
Occhi:
- Elf Eyelid Primer
- MUA Palette Undress Me Too: Exposed mixato a Reveal sulla palpebra mobile; Shy nell'angolo interno; Obsessed e Corrupt insieme nell'angolo esterno, ben sfumati
- Astra Ombretto mono LE Gold Animalier n.104(rosa carne) sfumato nella piega
- UD 24/7 in Perversion lungo la rima superiore, leggermente sfumata
- YSL Mascara Volume Effet Faux Cils
Viso e Labbra:
- Avon Fondotinta Illuminante Calming Effect in Cream
- Bourjois CC Eye Cream n.01 per le occhiaie
- MUA Undress Your Skin Shimmer Highlighter
- Neve Cosmetics Ombretto minerale Desert per il contouring
- Glossip Makeup Blush LE Neon love n.06 Doll
- Elf Studio Correcting Powder
- Neve Cosmetics Perfettina per contornare le labbra
- Bourjois Rouge Velvet in Frambourjoise
Vi piace? Facendolo più di una volta mi son resa conto di quanto sia semplice da realizzare e al contempo d'effetto, un makeup chic adatto a qualunque ora del giorno e della notte.
Ovviamente non potevo non abbinarci un rossetto degno di essere chiamato tale, niente beigeolini e nude per me, grazie eheh, Frambourjoise è risultato perfetto sia per il colore, perfettamente abbinato al vestito che avevo ieri, sia per la tenuta, zero ritocchi in 10h, proprio quello che mi ci voleva.
A presto&Kisses ^_^
No comments:
Post a Comment