Thursday, March 12, 2015

Haul - Shopping napoletano pensando già alla primavera

Ciao a tutte!

Quant'è che non posto un haul? Troppo, decisamente troppo! Avrete sicuramente visto qualcosa qui e là sui socials nei mesi passati, ma adesso vi mostro ciò che ho comprato ieri a Napoli, dove non solo miracolo ha voluto che ci fosse una bella giornata, ma ha voluto anche che riuscissi a fare tutti i miei giri senza la genitrice alle calcagna, ho avuto più di un'ora tutta per me. Meditando altri acquisti non ho strafatto, ma alcuni sfizi era impensabile non farseli passare...ed eccovi il risultato.




Per prima cosa sono corsa da Lush, mi serviva uno scrub corpo da portare in palestra ed usare sotto la doccia ora che comincio a pensare vagamente alla bella stagione, così mi sono buttata su Questione di peeling (ispirata da Claire Louise Oxford leggendo la sua bio wishlist eheh). Mi è stato dato anche un campioncino di gel doccia "La dolce vita" dal meraviglioso profumo di gelsomino che, credo, centellinerò oltre l'immaginabile ihih.

Poi è stata la volta di Wjcon,ops volevo dire Wycon, prima volta in negozio per me (sì, sono scandalosa, ditelo pure...ma mica è colpa mia se vivo nel Burundi campano e negli scorsi mesi non mi sono mai mossa da qui, salvo breve vacanza estiva...). Ho voluto prendere uno smalto giusto perchè costava poco, aveva un colore carino primaverile ed era troppo che non ne compravo uno. Ho scelto il n.201.
Poi, dopo lungo riflettere, mi sono buttata su un Simply Red rossetto in matita matte, il n.02 Fucsia. Mi è sembrato bellissimo...domani lo provo!

Poi ancora sono stata da Kiko, dove ho preso ancora uno smalto(non se ne hanno mai abbastanza, ditemi che non sono la sola a pensarlo), nello specifico uno della linea Cupcakes, quello verde chiaro n.656, e poi un matitone ombretto della collezione Daring Game, ho scelto il verde scuro(n.29), che mi è sembrato particolare, bellissimo e soprattutto diverso dai colori che già ho.

Infine, sono passata da Sephora a ritirare il regalo di compleanno, non sia mai mi perdessi le sue chicche. Quest'anno un piccolo passo in avanti, tre mini ombretti nude e molto luminosi, scrivono abbastanza, specie il più chiaro, è già qualcosa. Sui colori avrei da ridire, ma so che molte di voi li potranno apprezzare.


Tanto per chiacchierare, vi dico anche che da Zuiki ho trovato qualche capo della nuova collezione estiva scontato del 50%, cosa che mi ha fatto cedere all'acquisto di un abitino di cotone a fiorellini bianco e nero e di una t-shirt lunga con stampa. Poi ho trovato a pochissimo anche un maglioncino con una scritta meravigliosa "I am not special I am just limited edition"...ditemi voi se potevo lasciarlo lì!!


E' tutto, ovviamente della maggior parte di questi prodotti sentirete riparlare quando me ne sarò fatta un'idea e/o li vedrete in qualche makeup.

Intanto avete provato qualcosa di ciò che ho mostrato e, se sì, come vi siete trovate? O forse progettate di fare qualche incursione in negozio in seguito a quanto visto qui?

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment