Ciao a tutte!
Non sono mai stata una cliente Avon, non conoscevo nessuno-stranamente-che collaborasse con l'azienda e solo un paio di volte in vita mia ho potuto provare qualche prodotto che mi è stato regalato da
Per questo, quando ho avuto la possibilità di provare per voi alcuni prodotti di makeup mi ci sono avvicinata con parecchia curiosità, senza sapere cosa aspettarmi.
Il quad di ombretti di cui vi parlo oggi, della linea makeup true color technology si chiama Sultry Emerald e si presenta con quattro cialdine numerate, che consigliano alle meno esperte le destinazioni d'uso dei colori: due satinati per la palpebra mobile ed i punti luce, un semi matte per sfumare nella piega e dare profondità, un matte color carne per la zona sopraccigliare.
Il packaging è ben solido, in plastica nera lucida con specchio interno che lo rende bello e comodo anche da portare in giro per ritocchi o trucchi veri e propri fuori casa.
Come vi dicevo, non avevo grandi aspettative, non sapevo proprio come fossero gli ombretti Avon e devo dire che quelli presenti in questo quad mi hanno colpito per sfumabilità, pigmentazione e resa sull'occhio. Non sono di quelle polveri che a swatcharle sul dito e sulla mano sembrano bellissime e poi sulla palpebra non scrivono neanche a pagarle. Il verde(3) è metalizzato, luminoso, quasi cremoso quando lo si applica, così è anche il grigio(2), che forse è meno pigmentato ma è luce pura una volta applicato, specie su una base scura. Il semi-matte color prugna(4) è un pochino più duro e la scrivenza è leggermente minore, pur restando comunque un buon ombretto, basta solo avere un po' di pazienza e saperlo lavorare. Il colore chiaro(1) è uno di quelli che io vorrei in ogni palette perchè lo trovo davvero indispensabile per ogni makeup, è morbido e facile da sfumare.
Nessuno dei quattro è polveroso, il fall out è praticamente assente e la tenuta è molto buona, con una base sotto non hanno fatto una piega, senza dopo diverse ore hanno ceduto, ma la mia palpebra è molto oleosa e complicata, faccio testo fino ad un certo punto.
Quantità:5g
Prezzo: € 14,95 (ma penso si trovi in sconto sui cataloghi, controllate)
Consigliato? Si
Di questa stessa linea, Avon ha creato in tutto quattro combinazioni di colore, le disponibili sono anche Ravishing Ruby, Aquamarine Mystery e Alluring Amethyst.
Come sapete, i prodotti Avon sono acquistabili solo tramite catalogo attraverso una presentatrice, se vi interessa questo tipo di prodotto sapete a chi dovete rivolgervi, spero.
Avete mai provato questo prodotto? Come vi trovate in genere con Avon?
A presto&Kisses ^_^
Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
No comments:
Post a Comment