Tuesday, June 28, 2016

Parliamo di...Silky Feet Evolution - L'estetista a casa tua

Ciao a tutte!

 
 

Buzzoole
Ormai l'estate è arrivata, finalmente possiamo tirar fuori i piedini dopo mesi di calze, calzini, stivaloni, e dare spazio a infradito, sandali, con tacco, zeppa, rasoterra e chi più ne ha più ne metta! E' il momento quindi di prendersi maggiormente cura di loro, e un valido alleato può essere senz'altro il Silky Feet Evolution.


Uno dei problemi più comuni riguarda la secchezza della pelle dei piedi, in particolare nel tallone dove si manifesta con screpolature e fessurazioni, e anche la formazione di callosità, ne sono particolarmente soggetti la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita.
Tutto ciò rende i piedi antiestetici e, a lungo andare, possono provocare calli e diventare un problema più serio.

A causare principalmente problemi di secchezza cutanea è certamente la disidratazione, motivo per il quale la pelle perde in morbidezza ed elasticità, diventando ruvida e dura.



Nok San, linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede, suggerisce un trattamento ad hoc per un piede morbido:
  1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
  2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
  3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.

Questo trio Nok San è l'ideale per fare un pedicure professionale e perfetto anche a casa, per agire su certi inestetismi in modo efficace lì dove pietra pomice e creme non sono sufficienti.

La testina levigatrice a rullo del Silky Feet Evolution leviga la pianta del piede rimuovendo delicatamente ma con efficacia la pelle secca ed indurita, inclusi i talloni ruvidi e screpolati, per avere piedi morbidi come seta in pochi minuti, senza fatica nè perdite di tempo. Insomma, piedi secchi addio!


Il Silky Feet Evolution è comodo, si impugna facilmente grazie alla forma ergonomica, è leggero ed è anche igienico, dato che la testina è staccabile e lavabile con acqua, oltre che eventualmente sostituibile acquistandole separatamente. E' dotato di cavo elettrico per ricaricarlo.

E' possibile acquistare il trio di prodotti Nok San in farmacie e parafarmacie.


E voi come vi prendete cura dei vostri piedi? Avete pensato all'acquisto di un prodotto del genere?


A presto&Kisses ^_^





*Articolo sponsorizzato

No comments:

Post a Comment