Friday, May 13, 2016

Novità Revlon - 5 New Mascara

Ciao a tutte!

 Se c'è una cosa alla quale non riesco a rinunciare, fossi anche senza base, è il mascara. Apre lo sguardo, mi fa sembrare subito più sveglia anche dietro gli occhiali. Insomma mi è indispensabile.

Capirete la mia curiosità quando ho letto che Revlon ne sta lanciando addirittura 5 nuovi, per soddisfare tutte le esigenze di volume, lunghezza, curvatura e definizione che ogni donna ha.

New Revlon Ultimate All-in-one™ Mascara 
Molte donne utilizzano più di un mascara per ottenere l'effetto finale desiderato, ecco perchè Revlon ne ha creato uno con tutti i vantaggi desiderati: volume, lunghezza, definizione, curvatura, colore intenso.
Ha anche un nuovo applicatore, Revlon Power Mini ™, con una cavità centrale progettata per depositare la formula e un mini applicatore di forma ovale per una facile applicazione e per catturare anche le ciglia più corte. Colori disponibili: blackest black e brown.

New Revlon Ultra Volume™ Mascara
Se il desiderio è quello di avere ciglia folte e volumizzate come non mai, il nuovo applicatore Revlon Lash Rimpolpante™ riesce a farlo, grazie ad una tripla scanalatura dell’applicatore che trattiene la formula e alle setole che catturano tutte le ciglia per eliminare grumi. Colori disponibili: blackest Black e in versione Waterproof.



New Revlon Super Length™ Mascara
Per avere ciglia lunghe, lunghissime, Revlon ha creato un nuovo applicatore, il Revlon Lash Stretch ™ con punta a forma conica che consente di ricoprire anche le ciglia più corte, e setole laterali progettate per allungare. Colore disponibile: Blackest Black

New Revlon Volume+Length Magnified™ Mascara

Se si vuole ottenere sia volume che lunghezza straordinari Revlon propone di usare questo mascara con nuovo applicatore Revlon Lash Magnifying ™, che dona ciglia molto lunghe e piene e intenso effetto volumizzante grazie alla forma quadrata unica. Colore disponibile: Blackest Black

New Revlon Dranatic Definition™ Mascara

Per dare definizione alle ciglia ed averle perfettamente separate ci si può affidare al nuovo applicatore Revlon Lash Separator ™ di questo mascara, che ha setole con più livelli per separare ogni singola ciglia ed ottenere un effetto amplificatore ad alta definizione. Colore disponibile: Blackest Black

Il prezzo consigliato per tutti è di €12,40.


Siete curiose quanto me di vederli dal vivo?

A presto&Kisses ^_^





Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

No comments:

Post a Comment