Saturday, February 6, 2016

NOTW - Nails of the Week #23

Ciao a tutte!

Dopo un po' di tempo torna la rubrica della manicure settimanale, contente?

Questa volta non vi mostro una nail art, ma approfitto per parlarvi brevemente dello smalto che ho provato, un Essence della linea The Darks, che tra l'altro è tra i prodotti 'arrivederci' che saranno messi fuori produzione, quindi se vi interessa meglio che lo prendiate subito.

In direttissima dal mio profilo Instagram ^^
(E si, lo so che ho bisogno di una manicure, perdonatemi!)

Nello specifico, quello che indosso è il n.16 Well Plum!, un color prugna intenso, davvero bello a vedersi, scuro proprio come lo immaginavo, e il finish è lucido anche senza top coat.
Sapete che di durata preferisco non parlare, perchè ognuno ha i propri tempi con gli smalti, a secondo di quanto le unghie siano più o meno smalto-repellenti(le mie lo sono parecchio, lo sapete), ma un difetto in effetti questo smalto ce l'ha: non è coprente come speravo. Non sembra a guardarlo, ma applicandolo alcune zone tendono a rimanere più chiare anche con la seconda passata, la stesura non è uniforme, e ci sono volute tre passate per ottenere il colore pieno che vedete in foto. Il pennellino è largo e squadrato come piace a me, e aiuta nell'applicazione, ma non basta per avere un risultato perfetto da subito.


Voi avete provato smalti di questa linea? Cosa ne pensate?

A presto&Kisses

No comments:

Post a Comment