Saturday, October 31, 2015

Review Acqua delle Rose - Acqua Micellare

Ciao a tutte!

Da qualche tempo a questa parte una delle mie fissazioni per quanto riguarda i prodotti da struccaggio e pulizia del viso è sicuramente l'acqua micellare, un prodotto 2 in 1 che strucca e deterge senza bisogno di risciacquo, assicurandomi una pulizia del viso completa e veloce, perfetta per le pigrone come me. Ho cominciato ad avvicinarmi a questo tipo di prodotto grazie alle mini size di Sephora, e poi ho avuto modo di provare questa della Manetti&Roberts, della famosa linea Acqua delle Rose.


Contenuta in un barattolo di plastica trasparente alto e sottile, è facile da maneggiare e discreto da tenere in qualunque beauty bag, scaffale o cassetto.
Il profumo è delicato, si percepisce appena, ed è piacevole, di rose ovviamente, dato che nella sua formulazione ci sono sia acqua distillata che estratti naturali di rose che, grazie alle loro proprietà, rendono la pelle idratata e tonificata.

L'ho trovato davvero un buon prodotto che mantiene le promesse che fa, strucca facilmente qualunque makeup, anche i mascara più tosti, che sicuramente richiedono un pochino di impegno in più, ma senza far irritare gli occhi per il troppo sfregamento. Inoltre non lascia la pelle unta, ma anzi fresca e pulita in pochi minuti, pronta ad accogliere le coccole di cremine e sieri.

Quantità: 200ml (PAO 6M)
Prezzo: circa €4 ma dipende dai rivenditori
Consigliato? Si
Inci: Aqua, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Propylene Glycol, Glycerin, Rosa Gallica Flower Water, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Rosa Canina Fruit Extract, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Cetrimonium Bromide, Disodium EDTA, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool

E voi l'avete provata? Preferite l'acqua micellare per struccarvi o qualcos'altro?

A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

No comments:

Post a Comment