Sunday, July 19, 2015

Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

Ciao a tutte!

In leggerissimo ritardo, comincio anche io la challenge estiva creata da What's in my bag e Consigli di makeup, gli appuntamenti sono tre e nel primo ci raccontiamo quali sono accessori e prodotti essenziali che portiamo con noi al mare o in piscina.
Ecco qui cosa è più probabile trovare nella mia borsa...






  • La crema solare a protezione alta, ho la pelle troppo delicata per usare SPF inferiori a 30. Quest'anno ad accompagnarmi in spiaggia ed in piscina sarà questa crema della Seysol, ha un profumo buonissimo e si assorbe molto velocemente. (In genere ho sempre con me anche un lip balm, meglio se con SPF, ma ho dimenticato di aggiungerlo in foto)
  • Un olio idratante per capelli, che soffrono tanto a mare con il sale e la sabbia, quindi cerco di curarli il più possibile. Quest'estate sarà con me questo prodotto di Erilia Therapy.
  • Mollettine ed elastici, qui in foto intravedete una di quelle che uso più spesso, non è troppo grande ma riesce a tenermi tutti i capelli su senza troppo sforzo.
  • Occhiali da sole, questi gialli mi mettono tanta allegria, oltre l'ovvia utilità per riparare gli occhi, adoro nascondermici scrutando chi passa mentre fingo indifferenza eheh
  • Il mio smartphone con relative cuffie, non posso farne a meno perchè mi fa non solo da telefono ma anche da fotocamera e lettore musicale, e adoro ascoltare musica mentre mi abbronzo.
  • Il mio piccolo Kobo, leggere in spiaggia per me è essenziale, mi rilassa e mi permette di sopportare con più facilità le ore al sole nel tentativo di abbronzarmi.
  • Bikini e pareo, ovviamente, il primo è l'ultimo acquistato da H&M con i saldi, troppo carino con tutte quelle balze e la fantasia marinara; il pareo non sarà propriamente abbinato al costume, ma è così bello , grande e colorato che non potevo non inserirlo, è uno dei miei preferiti.

E' tutto. Questo post mi ha messo ancora più voglia di andare a mare ahi ahi :P

Voi state partecipando alla challenge? Oggi parte la seconda settimana, conto di essere puntuale per il prossimo post!

A presto&Kisses ^_^

No comments:

Post a Comment