Saturday, June 27, 2015

NOTW - Nails of the Week #20 e #21

Ciao a tutte!

Perdonatemi se il blog è poco attivo, ma sono un po' impegnata e la stanchezza si fa sentire, non trovo l'ispirazione per scrivere...ma tranquille, sto per tornare, e ci sono anche alcune cose che bollono in pentola, quindi abbiate pazienza!

Oggi vi mostro velocemente le ultime due manicure create...

Per la prima ho pensato ad una delle ultime tendenze in fatto di unghie, la french colorata. Approfittando allora del fatto che lo smalto che avevo si era leggermente scheggiato in alcuni punti, ho pensato di coprire i danni con un colore a contrasto, e per questo ho scelto un giallo chiaro.


Qui sono stati usati un Lasting Color di Pupa color rosso fragola (in foto forse lo vedete leggermente alterato) e il giallo che invece è un low cost senza marca preso in un negozietto 'tutto ad 1€'.

Per la seconda, ho alternato due smalti dai colori simili ma dai finish diversissimi.(sempre giallo, mi sono fissata)


Ho infatti applicato il giallo Gummy Matt della LE Sporty Chic di Pupa su tre unghie, mentre Tweetie di Glossip Makeup va a coprire quelle di indice e anulare.
L'ho trovata delicata e fresca, adatta al periodo.


A voi piace il giallo sulle unghie? Che ve ne pare di queste mie semplici idee?

A presto&Kisses ^_^

Friday, June 19, 2015

Review Cotoneve - Dischetti Levatrucco Maxi Effetto Antistress e Rigenerante

Ciao a tutte!

Ricordate i dischetti 2 in 1 che Cotoneve aveva lanciato lo scorso anno?(Recensiti qui )

Dato il successo ottenuto, hanno pensato di riprovarci, ma di creare un formato maxi, un dischetto in puro cotone con principi attivi presenti su un lato, troviamo infatti le varianti Antistress(rosa) e Rigenerante(azzurro).


Questi dischett, leggermente profumati, sono morbidi e molto delicati sulla pelle, in modo da riuscire al contempo a struccare ma anche massaggiare il viso. Sono realizzati con l'innovativa tecnologia Cotton Enrichment System,  grazie alla quale essi rilasciano, una volta bagnati con un detergente o con semplice acqua, i principi attivi di cui vi parlavo poc'anzi.


L'effetto antistress, ma anche antiossidante, è dato dalla presenza della Rosa Canina, che è ricca di vitamina C e polifenoli. Massaggiare il viso con la parte colorata di rosa del dischetto rende la pelle più tonica e distesa.

L'effetto rigenerante è dato invece dalla presenza dell’Alga Azzurra, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali, che aiutano la pelle a rigenerarsi e rivitalizzarsi. Massaggiando il viso con il lato colorato di azzurro si dona, in questo caso, protezione alla pelle del viso.


Il formato maxi di questi dischetti li rende ai miei occhi ancora più attraenti rispetto ad altri, perchè li vedo più funzionali, mi piace non sprecarne troppi per ogni struccaggio, cosa che capita spesso con i classici formati piccoli, e con questi mi sembra anche di velocizzare il tutto; il fatto che siano colorati poi fa il resto. (Che ci volete fare, mi si fa felice con poco eheh). 
Con questa grandezza infatti, riesco tranquillamente a struccare tutto il viso con un unico dischetto, utlizzando prima la parte bianca, liscia e morbida, e successivamente quella colorata, con un motivo goffrato che aiuta il massaggio, per completare la pulizia e permettere alla pelle di assorbire i principi attivi. Testimonianza che tale compito è stato eseguito, è la sparizione del colore dal dischetto stesso, che tornerà bianco.
La cucitura lungo il bordo aiuta a tenere insieme le due parti evitando che il dischetto si sfaldi tra le mani-o sul viso-una volta inumidito, difetto che hanno in tanti e che trovo parecchio fastidioso. Nonostante la cucitura però, il bordo non risulta duro, cosa che potrebbe graffiare la pelle nelle zone più delicate, come il contorno occhi, un piccolo difetto che ogni tanto avevano i fratellini in formato normale e che con questi per fortuna non ho mai riscontrato.

simpatica composizione di dischetti maxi inviatami insieme alle due confezioni ^^

Quantità: 50 dischetti
Prezzo: € 2,90 circa
Consigliato: Si
Dettagli: Dermatologicamente testati e Cloro Free


Voi li avete mai usati? Io mi ci sono trovata davvero bene, non ho proprio trovato difetti, la pelle appena struccata risulta pulita e liscia.

Se vi incuriosiscono i prodotti Cotoneve potete trovare tutti i dettagli sul sito www.cotoneve.it


A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

Monday, June 15, 2015

MOTN - Soft Makeup and Strawberry Lips

Ciao a tutte!

E' da parecchio che non vi mostravo un makeup, ma devo dire che il caldo mi ha tolto ogni voglia di paciugare, provare combinazioni di colore, e via dicendo.
Questo però mi fa piacere farvelo vedere, perchè sono stata parecchio soddisfatta del risultato e anche della tenuta, l'ho provato sabato sera e l'ho rifatto per il matrimonio a cui ho partecipato ieri.

Per la realizzazione, si ringrazia Anna Gaia per avermi fatto vedere questo video, dal quale ho preso spunto, se non proprio per i colori, sicuramente per il metodo.






Occhi:
  • Elf Eyelid Primer
  • MUA Palette Undress Me Too: Exposed mixato a Reveal sulla palpebra mobile; Shy nell'angolo interno; Obsessed e Corrupt insieme nell'angolo esterno, ben sfumati
  • Astra Ombretto mono LE Gold Animalier n.104(rosa carne) sfumato nella piega
  • UD 24/7 in Perversion lungo la rima superiore, leggermente sfumata
  • YSL Mascara Volume Effet Faux Cils





Viso e Labbra:
  • Avon Fondotinta Illuminante Calming Effect in Cream
  • Bourjois CC Eye Cream n.01 per le occhiaie
  • MUA Undress Your Skin Shimmer Highlighter
  • Neve Cosmetics Ombretto minerale Desert per il contouring
  • Glossip Makeup Blush LE Neon love n.06 Doll
  • Elf Studio Correcting Powder
  • Neve Cosmetics Perfettina per contornare le labbra
  • Bourjois Rouge Velvet in Frambourjoise


Vi piace? Facendolo più di una volta mi son resa conto di quanto sia semplice da realizzare e al contempo d'effetto, un makeup chic adatto a qualunque ora del giorno e della notte.
Ovviamente non potevo non abbinarci un rossetto degno di essere chiamato tale, niente beigeolini e nude per me, grazie eheh, Frambourjoise è risultato perfetto sia per il colore, perfettamente abbinato al vestito che avevo ieri, sia per la tenuta, zero ritocchi in 10h, proprio quello che mi ci voleva.


A presto&Kisses ^_^

Thursday, June 11, 2015

Novità CND Vinylux - Collezione Garden Muse [Estate 2015]

Ciao a tutte!


L'estate sta arrivando, ormai mancano dieci giorni al via ufficiale, e CND è pronta a lanciare una nuova collezione di smalti settimanali, gli ormai arcinoti Vinylux, collezione che troverete anche disponibile per lo Shellac.


Si chiama Garden Muse, e l'ispirazione è chiaramente data dai toni e sensazioni che possiamo trovare in un giardino misterioso, ricco di colori ed atmosfera.








.
.


Sei sono le tonalità proposte:
  • CND™ Beckoning Begonia, color begonia dall’effetto shimmer
  • CND™ Crushed Rose, rosa pieno 
  • CND™ Wisteria Haze,glicine pastello e delicato 
  • CND™ Lost Labyrinth, turchese cangiante dal finish perlato
  • CND™ Reflecting Pool, azzurro intenso
  • CND™ Butterfly Queen, fucsia pieno e seducente infuso di glietter

Seguendo i trend della stagione, le tonalità proposte sono intense e adeguate a realizzare nail art ricche, colorate, simpatiche e accattivanti.

Prezzo:
VINYLUX™ Color(15 ml) - 16,00 euro
VINYLUX™ Top Coat(15 ml) - 17,00 euro


Trovate tutte le info su Vinylux e su dove trovarlo, qui: http://www.smaltosettimanale.it



 Vi piace questa collezione? A me moltissimo!

 A presto&Kisses ^_^




 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

Tuesday, June 9, 2015

Review Fuente - Herbal Wellness, Trattamento specifico per il cuoio capelluto

Ciao a tutte!

Dopo parecchi utilizzi, prove e riprove, è finalmente ora che vi parli di questo trattamento completo del brand Fuente, distribuito in Italia da A-Vita, specificamente studiato per la cura ottimale del cuoio capelluto e la riattivazione delle sue naturali funzioni, per favorire la crescita dei capelli.






Il trattamento Herbal Wellness non provoca reazioni allergiche, anzi, il suo Scalp Treatment risulta avere un effetto calmante ed emolliente sul cuoio capelluto irritato e sensibile.

A-Vita ha pensato di propormi questo trattamento proprio perchè conosce i miei problemi di dermatite da stress che mi affliggono, e io ho seguito tutte le istruzioni e i consigli per cercare di ottenere il risultato migliore.
Lo shampoo delicato, tra i quali ingredienti troviamo le foglie di menta, che aiuta a dare volume ai capelli liberandoli però dall'elettricità statica, l'olio da massaggiare sulla testa, ricco di aloe Vera, alga marina e semi di finocchio, da tenere in posa al caldo perchè l'olio ammorbidisca e calmi la cute, il balsamo ipoallergenico, molto delicato, che rende da subito i capelli più pettinabili. Tutti e tre insieme promettevano di aiutarmi nella mia battaglia quotidiana contro il cuoio capelluto grasso e pruriginoso.

C'è da dire che questo trattamento è a scopo curativo, non fa miracoli in un paio di settimane, ma ci vuole del tempo perchè faccia effetto. Io l'ho utilizzato per oltre due mesi e devo dire che...boh, mi aspettavo di più sinceramente. Aspettavo il miracolo? Forse, perchè mi fido del marchio, ed in generale di chi me l'ha proposto, che prima di inviarmi prodotti consulta la scheda personalizzata che ho compilato tempo addietro all'inizio della collaborazione. Ma non ho notato purtroppo miglioramenti al mio problema, inoltre l'ho trovato un pelo pesante per i miei capelli, che si sporcavano più facilmente. Sarà perchè nel frattempo sono passata all'eco-bio, ma ho notato una differenza notevole(in peggio) quando ho utilizzato questa combo di prodotti, il profumo d'erbe è fresco e piacevolissimo, la morbidezza dei capelli anche, ma niente di più, ecco.


Quantità: 250ml (shampoo); 100ml (treatment); 250ml (conditioner)
Prezzo: da scoprire, lo aggiungerò appena possibile
Consigliato? Ni...dipende dalle esigenze del proprio cuoio capelluto


A conti fatti, non mi sento di bocciare questi prodotti perchè è sempre troppo soggettivo dare una definizione di cattivo o meno, e non voglio farlo. Fuente ha creato un trattamento specifico molto interessante, con parecchi ingredienti naturali tra l'altro, che può aiutare molte/i con problemi di cute irritata e tendente alla forfora. L'unica è provarlo, se siente interessati potete dare uno sguardo al sito A-Vita per ulteriori dettagli.


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

Wednesday, June 3, 2015

Novità diego dalla palma professional - Focus Pre-Sun

Ciao a tutte!


Sentite profumo d'estate come me? Si? Allora avrete cominciato senz'altro a pensare a tutti quei prodotti che posso aiutarci ad ottenere un colorito più sano del solito pallore invernale. Non si punta al color mattone, sia chiaro, il sole va preso a piccole dosi e con le giuste precauzioni, ma personalmente mi vedo molto meglio con un tono di colore più dorato del rosa pallido che ho almeno 9 mesi l'anno.

Se il sole fa troppa paura, se si ha fretta, se non si vuole o non si ha tempo abbastanza per un'esposizione prolungata che serva ad avere un'abbronzatura decente, diego della palma ci aiuta ad ottenere un look più abbronzato con tre nuovi prodotti professionali, un autoabbronzante, un acceleratore di abbronzatura ed un attivatore di melanina. Soprattutto questi ultimi due risultano indispensabili per abituare la pelle al primo sole e per favorire l’abbronzatura prima di esporsi a lungo, cercando di ridurre al minimo i sanni che la pelle tende a subire a causa dei raggi solari.




Gel autoabbronzante ABBRONZATURA ISTANTANEA viso e corpo – tubo 150ml - € 27,00
Ad "effetto abbronzatura naturale express", garantisce in poche ore e senza sole un colore dorato e naturale, mantenendo la pelle morbida e idratata. La tecnologia Tan Rapid accelera i tempi di colorazione della pelle,
garantendo un risultato rapido, uniforme e naturale come una vera abbronzatura. Si applica con facilità e si asciuga velocemente, consentendo di rivestirsi rapidamente.
Modo d'uso: applicare generosamente il prodotto sulla pelle di viso e corpo per accelerare la naturale produzione di melanina
 
Concentrato acceleratore di abbronzatura– 5 fiale da 10ml - € 27,00
Olio di facile assorbimento, stimola, accelera ed intensifica la naturale produzione di melanina, preparando la pelle all’esposizione solare. Favorisce un’abbronzatura rapida e un colorito uniforme.
Ricco di Oli Vegetali ad azione nutriente, emolliente e restitutiva. Contiene Betacarotene e  Mallo di Noce, ad azione antiossidante, che fissano ed intensificano l’abbronzatura.

Gel attivatore di melanina viso e corpo – tubo 150ml - € 27,00
Un attivatore intensivo di abbronzatura. Stimola, accelera e incrementa la naturale produzione di melanina, consentendo di abbronzarsi in pochissimo tempo, anche quando il sole è poco intenso.
E in più, favorisce un colorito più luminoso e duraturo. A base di Photothan®, precursore della melanina, il pigmento naturale dell'abbronzatura. Non contiene molecole auto-abbronzanti e non crea nessuna macchia sulla pelle.
Voi usate prodotti di questo tipo? Raccontatemi le vostre esperienze in merito.
Io, forse lo ricorderete, ho provato ad utilizzare le Calze Spray proprio di diego dalla palma, e l'esperienza è stata molto positiva.
A presto&Kisses ^_^
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.